![]() |
Quote:
Bravo. 100% CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
non mi dispiace ma devo farci l'occhio.... esce la prossima primavera?
|
Quote:
dai dacci almeno qualche indizio.. poi se indoviniamo.. beh potresti risparmiarci :lol: :lol: |
Non sono del parere è un vero panzer che istiga!!!
|
ma non si sa ancora il prezzo definitivo ?
|
Onestamente, non comprendo le critiche... Mi pare che non abbiano molto senso. Dopo l'uscita del GS1200 cosa vi aspettavate dall'ADV1200?
Si sapeva che avrebbe subito praticamente le medesime modifiche che hanno portato dal GS1150 standard al GS1150 ADV. Il concetto di ADV è stata una carta vincente sul mercato ed era logico che la replicassero allo stesso modo. L'HP2 è la vera offroad aggressiva, l'ADV non poteva essere che un bisonte da viaggio ed escursione. Che avrebbero messo tanta plastica era pure scontato, visto le scelte fatte con il GS1200 normale. Il metallo non si usa più con tutti i pregi e i difetti che ciò comporta. Forse non era possibile indovinare prima le forme precise che avrebbe avuto, ma le scelte di base, quelle sì. La soluzione dell'ADV nuovo non mi ha per nulla meravigliato. Quasi era scontato nella sua manifestazione nello spazio delle endurone. Io ho sempre ritenuto il vecchio GS1150 più bello del GS1200 e lo stesso dico per l'ADV1150 rispetto all'ADV1200. Detto questo, mi pare però che il lavoro compiuto sia egregio. E' un po' un plasticone, è vero, ma è un bel plasticone nel suo genere. Sono certo che avrà successo e che molti che qui l'hanno denigrato finiranno magari per comprarselo tra qualche tempo. L'ADV vecchio (bellissimo) reggerà per un po' ed esprimerà sempre un fascino particolare. Trascorso però un po' di tempo finirà inesorabilmente nei cassetti delle vecchie carte. E sopra ci sarà l'ADV1200. Come se tutti noi già non lo sapessimo. :confused: |
Quote:
Anche io la penso così e, come tu dici, tra qualche tempo ( ma già anche ora...) vedremo moltissime GS ed ADV con proprietari "innamorati". ...e poi il GS nuovo e l'ADV non sono affatto brutte, anzi... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
il concessionario mi ha detto che è alta 92 cm ( 3 cm in più rispetto alla vecchia) e che lui, 1,85 cm, tocca solo con le punte...
la versione "sella ribassata" sarà a 89 cm. La vedo dura per molti. ;) |
Quote:
|
Quote:
Serve soltanto a noi triestini e goriziani che purtroppo abbiamo la benzina in 'regime agevolato' e che non riusciamo sempre ad utilizzare in modo soddisfacente durante le uscite in moto extraregionali. Ben venga allora il serbatoio modello 'autocisterna' :D :-o :-o PS: comunque durerà ancora per poco! |
Quote:
..comunque rimpiango i sette anni di residenza a Gradisca... |
da quando ho il GS1200...non compero piu' riviste di moto, non vado piu' ai saloni e non mi interessa se e' uscito il GS1400....cosa' sara' ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quiella esposta aveva la sella a 89 (la si riconosceva per il leggere gradino tra guidatore e passeggero, mentre in posizione 92 risulta perfettamente piatta). Qualcuno dice che é più stretta di quella dell'ADV 1150 e quindi più facile mettere i piedi a terra...non so...io l'ho provata a 89 e tocco decisamente peggio che con la mia (ADV sella a 86). |
Io sono dell'idea che come tutte le moto bisogna prima vederla su strada....ma anche che al salone me la aspettavo più bella!
Anche se con la calca di gente che c'era non sono riuscito a avederla benissimo..... Voto invece decisamente negativo per il K1200GT....BOCCIATO SENZA RISERVA!!!....la prox settimana ordino l'RT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Allora....lo scoop sul GS standard qual è? :D :D
Dai fai il bravo, se lo ordino la settimana prox e me lo cambiano è una bella grana..... :( :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |