![]() |
Quote:
Google ricerca: 1- concessionario Yamaha 2- Concessionario Ducati . . . :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
se yamaha avesse in catalogo una tenerè 1200 a tre cilindri saresti a posto
|
Quote:
|
Quote:
Della Supertenere conserva l'affidabilità, la qualità costruttiva e buone sospensioni, oltre a quell'essere user friendly tipico delle Jap. Ha sicuramente una ciclistica più reattiva, ed una layout più moderno rispetto a Yamaha, oltre ad un propulsore più vivace. Il tutto si traduce in piacere di guida, ciò che a mio parere difetta a Yamaha. Nell'ambito delle bicilindriche siffatte ci sarebbe anche la VSTROM 1.000. Il problema risiede nella sua peculiare bruttezza. Certo quando la guidi non la vedi ma .... è un po' come far sesso con una molto brava e molto brutta al buio.... se ne sei capace :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Quote:
Quote:
.... la Suzuki purtroppo mi sembra sicuramente brava ma forse anche sicuramente più brutta ... |
1,80 e peso 100 kg. Sulla F 650 CS ci sto comodo!
|
Quote:
Che poi visto come vai in moto e per quello che ti serve andrebbe bene anche uno scooterino 300 ... Immagina puoi |
[...]
Continui a farla fuori dal vaso senza motivo. Ti ho scritto in privato. Magari mi spieghi il motivo della tua presunzione nei miei confronti del tutto gratuita ed immotivata. |
Io, l’unica cosa, non vedo così corta la coperta. Nel senso che chiedi una moto con caratteristiche che molte hanno. Basta che non chiedi di andare forte in pista con la stessa moto che vuoi usare anche per caponord in coppia.
Vuoi una moto abitabile, utilizzabile tutti i giorni, con una protezione aerodinamica adeguata e possibilità di montare bauletti. Se ho capito male dacci qualche info in più. |
Quote:
Affidabilità e cura costruttiva della mia attuale fjr + Ciclistica e freni Multistrda M.Y. 15 + Facilità e versatilità di utilizzo di una RT + Motore del k1200r = :confused::confused: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
motore del k significa che vuoi un 4 linea?
Se si allora bmw xr o versys 1000 |
4 in linea per me l’ideale... xr brutta moto esteticamente a mio giudizio e poi già al primo punto richiesto il marchio negli ultimi dieci anni proprio non brilla ..
|
Quote:
|
peccato solo per il peso
altrimenti sarebbe una moto veramente notevole la africa specie per il cambio dct comodo in città detto ciò.. con gli stessi cv e parecchio peso meno presentata ora a eicma la 790 enduro.. se piace l’estetica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sì ma...
il motore AT è lontano anni luce dall'equazione |
Verissimo ... coperta corta appunto:lol:
|
Se la AT non ti soddisfa direi Triumph Tiger 1200
|
no japan....
|
Quote:
Motore e cambio sicuramente di altissimo livelo .... però: a) Io che non mi lamento del calore prodotto da nessuna moto, compreso il KTM 990 che tutti deploravano, sulla Tiger 1200 non riesco a stare in sella, da tanto scalda. b) la moto è pesante, con una inerzia a mio parere veramente marcata, soprattutto al crescere della velocità. Tutto questo sembra sufficiente a cassare il modello, date le premesse della richiesta Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |