![]() |
Se una moto va sulle Dolomiti, ha già fatto il 95% del suo dovere:cool:
|
OcusPocus il problema non è dove vai ma con cosa ci vai. Se non hai la perla col tris non sei nessuno [emoji16][emoji23][emoji1787]
Envoyé de mon ONEPLUS A5010 en utilisant Tapatalk |
di scrambler ne ho avuta una nel 70, la mitica Ducati.
mi è bastato. :o |
Ci va coraggio a cambiare
Non capirò mai perché una moto debba essere valutata dalla capacità di andare, comodi come in macchina, a Capo Nord.
|
Idem
Quote:
Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
@ bipede .... foto GS, naked o scrambler ... non è bello che esponga codesti modelli, c'è gente che ciha i suoi problemi di cuore e d'età ... :-p:-p e pure :-p
... quanta gente c'è andata in vespa ? ... credo pochi rispetto al circolante, infatti li mettono sul giornale per l'impresa, al pari di quelli del Sahara con la Mehari, l'R4 o similia. Ogni moto ha la sua destinazione privilegiata, a CN ci puoi andare anche in bici, ma usando una moto preferisco una GT, in fuoristrada è meglio un mono 350/500 ... ma tanto non sono capace quindi mi tengo la GT:eek::):toothy10: |
Quote:
cmq noto con sorriso che qui tutti (tranne uno) possiedono motorette come la moto in esame GS, Vstrom, VFR, Crosstourer ecc ecc Per chi ha ancora il clichè del motociclista=no autostrada rispondo che se si vogliono raggiungere certe mete l'autostrada è inevitabile anche solo per termini di tempistiche a meno che non si abbia tutto il tempo del mondo per girare in moto ed evitarla sempre o precludersi la meta in questione (un pò come quelli che si comprano la ss per poi fare sempre i soliti 4 passi, poi dicono...eh ma io ci vado anche in pista...e ci vanno se va bene una volta l'anno)...Capo Nord era solo un esempio..chiaro che ci si va anche con l'indian di Burt Munro ma se tenete conto che anche solo un giro in giornata varia dai 400 ai 600km si fa presto a ricredersi su queste motorette...poi vabbè chi ne ha comprata una la difenderà a spada tratta ...fino alla vendita :lol: ...è un classico. |
Be, ognuno compra la moto che più gli garba. Con pregi e difetti ma la solita strofa che con quella e quell'altra non si può andare oltre il bar sono discorsi da piscialetto. Se ti piace girare viaggiare in moto lo fai con la moto che più ti piace. I tuoi viaggi saranno più o meno comodi e veloci in base alla moto ma saranno sempre belli.
Bella.. mi piace.. la compro.
L'unica moto che non sembra una supposta e che non ha cv inutili. Una moto che scendi in box anche solo per guardarla... e mi pare anche piena di contenuti. |
Be tu hai già una meraviglia
Avessi tanti soldi quanta gente dice di comprare una moto per fare tanti km in moto e invece ci va al bar.... sarei miliardario.
|
Un applauso a triumph che negli ultimi anni ha saputo sfruttare la propria storia e sviluppare un concetto (magari finto) ma che piace e che fa sognare.
Bonneville..scrambler.. bobber... tutte stupende. Le guardi e dici... LA moto. Bmw che invece con la serie Nine T ha cannato in pieno... aveva la sua storia gloriosa e ha copiato malamente quella degli altri. |
passaggio degli scarichi insensato, quando l'estetica passa sopra alla logica e alla funzionalità.......Bocciata :(:(:(
|
Le moto logiche e funzionali si chiamano... auto.
Che noia. |
tua opinione.
|
@bipede ... e mi era sfuggito il post 73 ...
|
Quote:
|
Quote:
agevolo recente foto di Barbasma. https://i.postimg.cc/PrPWJNwH/Ape-Hanger-web.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |