![]() |
Se continua con questo stato di grazia ( più suo che della moto...) non ce n'è x nessuno.
Stupendo MM molto bravo AD,gli altri non pervenuti :):):) |
Ma il fratellino Marquez non arriva in MotoGP?
|
È nell'interesse anche di MM avere un rivale credibile, per l'interesse e lo spettacolo.
Complimenti a lui, successo davvero meritato. Unica chance che ha dovi il prossimo anno è puntare sulla regolarità. Purtroppo ho qualche perplessità su petrux. Per battere questo mm serve una seconda guida che nelle piste favorevoli alla ducati gli porti via punti. Gran complimenti anche a Honda, ai primi segnali di allarme per la competitività di ducati hanno lavorato duramente e si sono rimessi davanti. Non è da tutti |
In effetti questa era una delle piste ideali per Ducati, che lo scorso anno aveva fatto prima con Dovi terza con Petrucci e sesta con Lorenzo. Ma è anche vero che l'anno scorso pioveva e comunque Marquez se l'era giocata .L'Australia sarà forse la pista peggiore per la Ducati, credo per il Dovi resti solo Sepang, anche Valencia è pista Honda.
L'anno prossimo il primo rivale di Marquez credo sarà Lorenzo, per me andrà forte anche con la Honda e se così fosse bisognerà vedere come la gestiranno, MM non ha mai avuto un compagno così forte. Il fratello di Marquez resta in Moto2 nel team attuale, al momento l'ipotesi Motogp per lui è tramontata ma sembra sia stato lui stesso a decidere così. |
Quartararo squalificato ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
jl ha il compito già da ora di vincere quelle gare che mm vince di default. Se riuscisse a mettergli pressione magari… Certo che Honda l`anno prossimo…. Quei 2 lasceranno il nulla cosmico agli altri.
|
Augusto
Si Quartararo squalificato per la pressione pneumatici inferiore al minimo consentito. |
Quote:
|
Poi credo che la Moto2 il prossimo anno co motore Trumph 765 farà un netto salto in avanti come prestazioni, sarà più selettiva ed interessante.
|
Ufficiale, forfait di Lorenzo anche a Phillip Island, sarà sostituito da Bautista.
Contento per Alvaro che sta facendo una bella stagione e se lo merita. Veramente assurdo che uno come lui non abbia trovato una sella in Motogp per il 2019. |
Niente Stoner? Peccato ...
|
Un comportamento da vero professionista ,non c’è che dire.
Lorenzo. |
Non è in lotta per nulla. Se ne deve andare. I soldi li prende uguale. Rischia di peggiorare la frattura... chi glielo fa fare?
Inviato dal coso utilizzando Tapacosa |
... bhe... l'hanno fanculizzato tutto l'anno in Ducati, che cosa vuoi che faccia?
|
Ma poi dove sta scritto che uno fratturato debba correre per forza?
Il professionismo è anche capire se e quando rischiare. |
Per motivi diversi sia Motegi che Phillip Island sono due piste problematiche per un infortunio come questo. In Giappone le staccate violentissime, in Australia una pista dove praticamente si è sempre in piega in continuo controllo e dove la Ducati ha sempre faticato... a parte Stoner.
|
Quote:
|
Si quella delle pressioni dei pneumatici è proprio una str....in qualunque era....
|
Ma il teatrino già pronto per MM con tanto di podio e videogioco più magliette casco ecc mi fanno pensare che il risultato fosse già noto.........
|
Va beh, noto no. Ma insomma, non è che fosse inatteso. Al massimo se non era ieri sarebbe stato alla prox gara, o alla successiva. Voglio dire, che diventasse campione era praticamente, anche se non matematicamente, certo. Se li preparano prima e li mettono in pratica quando viene il momento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |