![]() |
Qui da me..marca trevigiana moto costose se ne vedono poche.....
|
saran poco svegli i responsabili di zona delle finanziarie..[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
flick
Quote:
Certe moto, al pari di molte auto, son debiti che deambulano. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
Diciamo pure gran parte delle moto e delle auto...
|
Multistrada Enduro 1260
Quote:
Il gs ha trasmissione a catena ed e rumoroso Con la nuova hp hanno messo una catena diversa per ridurrerumorosita Motore Ducati con n cinghia e silenzioso o meglio sarebbe molto più rumoroso di come è adesso se montasse catena Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: (sapevo che non sarei riuscito a dirlo senza ridere) |
Si ma per fortuna che mettono la cinghia invece della catena sennò [emoji33][emoji722]
Allora cinghia o catena ?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...455a276bfa.jpg |
La rumorosità meccanica degli ultimi Ducati non è per nulla fuori norma. Se una norma esiste.
Certo che una Africa Twin è più silenziosa. Non credo tuttavia sia questa la motivazione principe alla base dell'adozione delle cinghie. Le cinghie sono una "caratteristica" ( del cazzo ndr) delle Ducati, abbandonata solo sulle Panigale. Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca |
I ho una adv gs 2016
Da nuova era molto rumoroso il motore poi col passare km rumore calato del 30 % sicuri Adesso nuovo gs sostituita catena a rulli con una non piu a rulli per diminuire rumorosità E dicono chi la provata che rumorosità motore effettivamente è calata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ho capito perché hanno deciso di diminuire l'escursione della enduro da 220 a 185 mm .... mah.... avranno fatto un sondaggio all'altezza media dei possibili clienti.... [emoji2955][emoji848] Anche su semplici sterrati o strade bucate maggior la escursione assicurava un buon comfort, invece dichiarano apertamente di averla resa più "stradale".
Speriamo nella mappature adeguate che riempiano quella "mancanza" di schiena presente fino ai 4.500/5.000 giri.... Avete dettagli tecnici ?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f7f0b75321.jpg |
Comunque non capisco quelli che dicono che abbia la sella infossata
Ciòè non riuscite a cogliere l’effetto ottico di una sella che si prolunga sul davanti fino all altezza del serbatoio?? Se togliete quello avete una sella normale,in due pezzi,come ad esempio un GS. No? No è? |
|
|
|
|
No.. molto meno infossatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a329ee55e8.jpg
|
Ok discorso sella infossata
La mia opinione è che Ducati ha fatto una moto molto diversa dal gs e ktm Io apprezzo Ducati che ha avuto il coraggio di inventare sta sella così diversa Magari sarà scomoda pessima però. è da provare Solo che cela ha e si trova male può dire pessima La mia sella pilota del mio gs non mi piace per niente Mi fa male al sedere dopo solo due ore di guida Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |