![]() |
considera che dal 2017 ci sono molte piu' rally che std in giro.
|
Differenze Bmw 1200Gs Standard vs Rallye
Quote:
Come ti avranno già detto, se non ha le sospensioni sport, rally solo di nome, a livello di ciclistica, di quote, di freni, di ruote, di gomme, di comandi ecc ecc. è tutto e per tutto come una STD. |
come già ti hanno detto tutti la Rally e La Std ed anche l'exclusive sono praticamente uguali, la Rally ha sicuramente in più le ruote a raggi che sono belle esteticamente ma con il passare del tempo possono creare qualche problema.
Io punterei a prendere una 2017, poi la versione resta un fatto soggettivo, basta che ci siano i fari a Led e il Dynamic Esa, il resto per me onta poco. |
Allora, non ci sono novità?
|
ora sull'usato bisogna fare dei ragionamenti, oggi da conc. ufficiale, gs 1200 exclusive con tutti i pacchetti, tft, ecall, antifurto a 16.350, ora un usato del 2016/2017 quanto vale? forse 12/13 mila?
|
Tra std full e rallye meglio std.
|
Quote:
:dontknow: |
Io son contento che la Rallye non la vendono più. Cosi siamo in pochi intimi ad averla :lol::lol::confused::confused::mad::mad:
|
Al conce Honda di Catanzaro c’e’ un Gs Adv nuovissimo con pochissimi Km.
|
Quote:
|
ora con l'uscita della 1250 troverai per qualche periodo delle km0 a ottimi prezzi che quasi nn ti converra' prendere usati di un'anno o poco piu'
|
Io ho avuto una std 2015 e dal 2017 ho la rallye.Tra le due va meglio la rallye,motore più pronto,le sospensioni semi attive vanno meglio.Qualche problemino lo danno i cerchioni,cmq risolvibile.Con la prima 37mila con la rallye 26mila senza problemi.La versione sport è quella con le molle più lunghe come quelle dell'adv
|
Stessa cosa tra il my13 e my14 gli ammortizzatori sono meglio così come altri particolari, e provando la my16 TB le migliorie ci sono ancora sia a livello di ammortizzaxio e sia a livello motoristico.
BMW ogni anno oltre ai colori fa delle migliorie ai più celate in quanto sono sotto pelle può piacere o no ma è così. |
Quote:
il problema è che quando sono lì lì per concludere mi faccio prendere dai "rimorsi del buon padre" in attesa del 2° figlio e quindi temporeggio, e ovviamente qualcuno più "sveglio" di me non si fa scappare l'occasione (ero riuscito a tirare il prezzo del Rally 2017, con 8000km, scarico Akra completo a 14K, a pensarci ora mi vien da sbattere la testa in tutti gli spigoli di casa!)... poi come già successo in precedenza appena mi sfugge l'acquisto mi rimetto a capofitto a cercarne un'altra: sono proprio da ricoverare!!!!!! |
Quote:
Sabato sono andato al concessionario Bwm di Vicenza per vedere (SOLO per vedere) la 1250 e speravo anch'io di trovare qualche buona occasione, ma niente.. anche se onestamente arrivare a quelle cifre per me è un pò troppo. Comunque per rimanere in tema di "valutazione", dopo una lunghissima analisi (ormai quasi un mese e mezzo di ricerca, ogni giorno, più volte al giorno) posso dire che a parte le due occasioni che avevo trovato (13K per la Std Full 2016 e 14K per la Rally 2017) i prezzi sono veramente alti, alcuni oserei dire esagerati.. in confronto i 16350€ per la nuova sono bruscolini. PS: caPoteAM mandami in pvt il nome del concessionario che sento se mi fanno una buona valutazione della mia ci faccio un pensierino ;) |
A LECCO la settimana scorsa mi sembra di aver visto un 1200 Exclusive nuova magari riesci a spuntare un buon prezzo.
|
Quote:
|
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se per un uso cittadino prevalentemente dovevo chiedere al conce di non montarmi le gomme tassellate. Stavo per prendere una rallye e oltre al cipollino che non vorrei sport volevo capire quanto fosse necessario cambiare le gomme . Grazie a voi tutti |
Quote:
Anche io preferirei il cupolino standard e non lo sport, ma si torna all'utilizzo che ne farai. |
Grazie! Ne farò un uso cittadino. Sicuramente cipollino std. Per questo volevo capire se chiedere la sostituzione delle gomme. Chissà quanto mi chiedono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |