![]() |
@aspes che guzzino e guzzino
non vedo l’ora di provarla altroché anzi forse meglio di no che poi mi tocca vender il catafalco e riprendo a far l’idiota Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sono passato da tre GS e s1000r alla RS ed ho ricominciato a divertirmi anche con moglie (che fortunatamente non disdegna) e borse ora questa mi attizza un sacco …
è vero che è bruttina ma anche la s1000r non era una meraviglia ma quando ci sei sopra non la vedi e a guidarla ti diverti |
Quote:
http://i68.tinypic.com/n4zud.jpg |
Quote:
http://i68.tinypic.com/2sb520g.jpg |
New ktm gt 1290
@k2t
q8errimo non sono rivettate bauletto e borse belle o brutte de son comode chissene frega Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
il baullotto sul gt dovrebbero vietarlo x legge
ps: a meno che non si giri con mappa rain:lol: |
boia che brutta
|
Brutta o non brutta, quello è il bauletto più visto....da dietro :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
@k2t: che baule e staffa hai montato?
|
Quote:
|
Vi invidio voi con il bauletto e le borse rigide
Io sulla s1000r non posso proprio mettere nulla Avrei dovuto prendere il Superduke ... |
A parte che volendo caricare tanti bagagli si monta tutto su qualsiasi mezzo
È chiaro che una SX con moglie e 50 kg di valigie non è al massimo della stabilità Ma a 130 orari per raggiungete le Dolomiti si va con qualunque cosa caricata in qualunque modo. Semplicemente, in quel frangente è necessario dimenticarsi le corse Un amico con SX ha fatto modificare gli attacchi Già collaudato tutto per il viaggio in Francia con valigie e bauletto+moglie |
Bella o brutta poco importa...era solo per chiarire definitivamente...GT solo per viaggetti in solitaria e' falsa diceria!!!
Riguardo l'articolo Kawa..parra' strano ma la Gitti piu' e' invaligiata e zavorrata, piu' diventa stabile a velocita' extracodice...garantisco... :lol: @japoswim... roba PP Ktm |
@k2T : le tue parole sono musica x le mie orecchie!!:arrow:
Bene..bene...;):!: |
Chi compra una moto da 19k e si porta troppi bagagli e' un barbone.
Un paio di mocassini di hermes... altro non serve. |
Da sfoggiare per un nac nac in cima al passo
|
Quote:
|
Quote:
Sulla mia sempliciotta RS, il bauletto riporta 180Km/h come velocità massima :cool: Quindi per essere i più veloci con il tris di valige, non servono 200cv... :lol: |
Allora: mi avete fatto venire la voglia e oggi ho fatto una capatina in un paio di concessionarie.
Per la 2019 è presto, e di provare la versione attuale non se ne parla, in nessuna delle due. La prima aveva già venduto la 2018 superscontata che pubblicizzava su moto.it (era reale?), mentre la seconda aveva una 2018 nuova e una 2017 km zero. La faccio breve: per la mia K1300S full optional (con anche borse laterali, scarico Akrapovich e cerchi forgiati, fate voi i conti) del 2013 con 59000 chilometri, prendendo la km zero (quindi colorazione vecchia di un anno, e con già una intestazione sul libretto) e aggiungendo borse laterali e selle in gel riscaldate... la valutazione reale del mio usato al netto delle supercazzole è stata di 4300€. Non gli ho riso in faccia per decenza. |
Ah, in confidenza, il venditore della prima concessionaria, che poi era anche il padrone della baracca, mi ha detto che per far fuori le 2018 i concessionari hanno da KTM un contributo di supervalutazione usato da 1500€: magari a qualcuno fa comodo saperlo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |