![]() |
Full arriva tranquillamente a 23500€ ;)
|
chissa' se hanno apportato modifiche anche al comparto cambio/frizione...
|
Quote:
|
Quote:
|
Un vuoto di bene 5-6 Nm?!?
|
Quote:
|
I raggi li volevi neri?!? È il suo bello il raggio acciaio con cerchio nero......
|
Quote:
sulla 2013 ho fatto da tester con quattro tarature diverse. ultimo dei problemi |
@Boxerfabio, non io. Ma leggendo da molto tempo so che i raggi grigi non piacciono gran ché sulla esclusive (che verrà). Comunque vedremo, una exclusive con i raggi ancora non l'abbiamo vista, ma difficile pensare che li facciano neri solo per lei ....
|
sono neriiiiiiiii. L’hai messa tu la foto!!!! :-)
|
Quote:
È da provare "sul campo". |
Sono i più belli neri a raggi .... non possono non farla altrimenti per dispetto mi tengo la mia TB
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ma quindi questa moto verrà commercializzata anche prima del salone di milano?
sono sempre più felice di aver lasciato bmw da oramai diverse moto…. in pratica ogni anno esce qualcosa di nuovo che rende la vecchia inappetibile per il mercato dell'usato |
Quote:
|
Siccome su una base in giro i cerchi a raggi sono neri mi viene da pensare abbiano abbandonato quelli argento
|
|
Quote:
ed ovviamente non avrà un euro di sconto sulla nuova |
piuttosto penso proprio che abbiano fatto qualche intervento di miglioria al comparto trasmissione, dalla mia vecchia 2013 alle ultime che ho provato, non e' che ci siano differenze sensibili, almeno secondo me.
comunque e' il tallone d'achille della 1200lc in base a tutte le considerazioni della clientela. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |