![]() |
Hai ragione bipede, sono servo della gleba...ma se voglio usare la moto, ci deve stare comoda anche lei. Tanto qualsiasi moto del globo terracqueo sarà un ripiego per me...perché l'unica moto al mondo che mi piace non la posso avere. Kawasaki h2r da 326cv.
|
Ma hai la RT....
Io con in casa quella,in coppia non andrei in giro con nient’altro Peró capisco che una zavorrina coinvolta,possa benissimo esprimere una sua preferenza |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
La cb 1300 era la mia prima scelta ma poi ho desistito per la paura di prendere una moto di tanti anni senza garanzia e di un colore che non mi entusiasma
|
Quote:
|
dai cazzo, Lucio! Chi è l'uomo???!!
|
Mi piace l'idea dei 155cv sulla rt. Almeno sul dritto non rimpiangero' troppo la k...
Ste....ovviamente la Franz :-) |
La kawa è un aborto
|
|
Ok vista cosi è figa :lol:
|
Non si può vedere ....pare un ragno con tutti quegli occhi...
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
si ma quella non è la gtr ma la zzr...
Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
Ed e' brutta uguale ...
|
Bipede, che la che 1300 sia trecento chili a vuoto è una cazzata immane, sono 224 a secco, fai te. Anche che 10 kgm di coppia su una moto non servano lo hai deciso tu. E che una quattro cilindri 600 qualsiasi possa uscire nell'ultima marcia dai duemila giri con un buon tiro da un tornante in salita come un con 1300 è un'altra minchiata. Che non sia moto da coltello tra i denti mi pare ovvio, ma pensare che una seicento pur pesando meno possa avere un' erogazione anche lontanamente simile a quei regimi è pura utopia.
|
concordo..
basterebbe già provare l’agonia di un tornante in due su una vecchia hornet 600.. ahahah roba che se l’hai assicurata per furto e incendio prendi un fiammifero lo accendi lo butti nel serbatoio e la lanci dalla rupe di sparta.. (ps: per delatori ed eventuali haters lo so che la hornet va benissimo ci si va fortissimo e tutti mi passerebbero facendomi tre giri attorno e che con la moto d’epoca di quando eravate ragazzi mi pettinereste.. dico solo che è più relaxing guidare per i tornanti a bassi giri in scioltezza piuttosto che tenere un 600 in prima a 6000 giri sfrizionando) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Chiaro che ai tempi con l'R6 arrivavo prima comunque al passo, ma la "cicciona" non è fatta x fare le corse, è nata x godersi il giro gustandosi la spinta ai medio/bassi.
|
Comunque.......al netto di tutto....questa cb1300 mi piace un sscco
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quotone per Andrea1982
Una volta scambiai la mia 1200 con una Fazer 600 (Per 1 ora). Ero in tangenziale in 3ª o 4ª (chi si ricorda...), spalanco il gas per sorpassare e.......sbatto il muso sul serbatoio :mad: Gesù, se non si arrivava a 9500 giri non succedeva niente :( .....ma proprio niente |
Non so dove hai trovato i 284 ma a parte in Sella che la da a 271 (la S a vuoto), Due Ruote a 262 e Moto blog e Pianeta Riders a 271 (in ordine di marcia) gli altri (moto on the Road 245, PMH 242, Moto.it 250, addirittura la nuda del 2003 Motociclismo a 224 a secco) sono molto lontani dai tre quintali in ordine di marcia. Insomma cicciona si, ma non lontano da sport touring e endurone...
|
Ma che cacchio di peso è a secco?
Chi cacchio gira a secco? Una lavatrice deve girare sempre piena! Bella moto la Honda 1300...non ho avuto il coraggio di scambiarla con il mio 1150 GS Adv quando ne ho avuto l'occasione e un po ancora me ne pento! 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |