|  | 
| 
 Che brutta notizia😢😢😢 condoglianze alla famiglia. | 
| 
 ... bruttissima cosa... condoglianze. Maledizione. | 
| 
 Che brutta notizia. Qualcuno porga le condoglianze da parte di tutti noi. | 
| 
 Senza parole. Un pensiero per i suoi familiari.. ho un groppo in gola.. | 
| 
 Ciao Marzio...Mi dispiace tanto non  averti conosciuto personalmente anche se da come scrivevi si capiva che persona eri.. Riposa in pace. Condoglianze alla famiglia .. | 
| 
 Ciao PapąPig... come dice Ghima bastava leggere i tuoi post per capire chi eri... Mi dispiace tanto. Condoglianze... | 
| 
 Sono senza parole! ....Ciao Marzio! R.I.P. | 
| 
 Leggevo anche io i suoi interventi con piacere...non ci sono parole...solo una preghiera per chi affronterą questo immenso dolore... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk | 
| 
 un pensiero alla famiglia. | 
| 
 ...le parole sono inutili...tantissima tristezza | 
| 
 r.i.p  anno pesante troppo giovani per andarsene. | 
| 
 Un'altra persona di cui si sentirą la mancanza tra queste pagine. :( Ciao Marzio, una preghiera per te e per la tua famiglia. | 
| 
 Sono esterrefatto. Sempre cortese, competente, garbato e disponibile. Chissą cosa avrei potrei scrivere se l'avessi conosciuto di persona. Sono dispiaciutissimo. Riposa in pace. Un abbraccio ai suoi cari ed amici. Che brutte cose..... | 
| 
 Ma che giornata nera.....stamattina un motociclista di 54 anni č stato falciato da un auto ad un incrocio non rispettato a due isolati da casa mia......ora leggo questo...povero Papąpig. mi č venuto un magone... RIP | 
| 
 Ma nooooo! :( | 
| 
 pur non conoscendolo, mi dispiace molto. rip. | 
| 
 Ciao ragazzo...... | 
| 
 Riposa in pace. | 
| 
 Mi dispiace tantissimo persona stupenda mi č stato vicino come un padre anche se pił giovane di me. Mi mancherą | 
| 
 Mi unisco alle condoglianze con immensa tristezza......persona squisita come oggi ce ne sono poche....oltre che produttore di uno degli oli pił buoni che abbia mai assaggiato..... Giornata tristissima...... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |