![]() |
Quote:
|
È pesante per fare off...E impostazione ancora meno off...diciamo che sta alla nineT Urban G/S come ducati sta a bmw
|
Quote:
L’ho sempre pensato che il GS era in estensione del pene.... [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
stiamo andando off-topic [emoji23]
|
Beh, torniamoci!
Io e moglie, dopo un bel po' di km in moto, all' arrivo del figlio abbiamo preso un camper, ma le moto le abbiamo sempre tenute pronte (anche se ferme). Lo so che abbiamo buttato un tot di soldi, ma ci sentivamo più "tranquilli". Appena il figlio ha completato la trafila 50, 125, moto depotenziata, abbiamo ricominciato a girare, spesso tutti e tre, avolte solo io e moglie. Siamo vecchietti, ma la voglia c' è ancora:arrow::arrow: P.S. Comunque abbiamo cambiato moto :cool: |
Pur usandola poco il pensiero di non vederla in garage mi metterebbe angoscia.
Se la vendo è solo per cambiarla... ma a questo non ci penso proprio. :) |
Quote:
|
Se non avessi la moto in questo periodo starei peggio
|
@arbè : il tuo é un sogno. mia moglie non ne ha mai voluto sapere di prendere la patente, a lei piace fare da passeggera. mia figlia è ancora piccolina per cui va a sapere... e le probabilitá che una femmina diventi motociclista sono poche... anche se mi piacerebbe molto!
in sostanza ho messo in vendita la moto e vediamo che succede... poi tra concessionari o privati di moto se ne trovano ancora [emoji38]. ...poi proveremo l'ebrezza dell' e-bike. |
cercando di vedere il bicchiere dalla parte del mezzo pieno possiamo affermare che la moto è da alcuni lati più sicuro dell'auto :
1)si sta seduti più in alto e si vede in anticipo quello che stà per accadere davanti (anche se adesso meno di prima vista l'alta percentuale di Suv ) 2)è molto più facile evitare lo scontro frontale perché la moto è un mezzo molto più stretto dell'auto ,e al giorno d'oggi non è poco visto tutti i rincoglioniti che ogni tanto invadono la corsia opposta perché messaggiano con lo smartphone |
Quote:
Salve sono 63roger63 e sono dipendente da moto. Sono entrato e uscito da diverse gallerie...ho visto tante luci in fondo...ma nessuna che mi facesse dire è l'ora di finirla...anzi mi son dovuto calare la visiera scura e andare oltre... :lol: |
Un applauso ad Arbè e famiglia,bravi!:D
|
più che la voglia, mi manca la motivazione per andare in moto. Da quando è mancata mia moglie non sono più salito in moto, lei era una grande appassionata di moto mai voluto fare un viaggio in auto sempre in moto e dopo 40 anni, vi dico la verità, mi fa una tristezza viaggiare da solo.....
|
.....fallo in sua memoria.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La cosa è soggettiva, però ti posso dire che fino a quando il buon DIO vorrà farmi andare in moto non lo deluderò ;), se mi togli la bebella muoio :toothy2:
|
Max quando ne hai voglia lo facciamo insieme, il giretto in moto..:)
|
Quote:
Mi dispiace. Stessa cosa per mio fratello ,successa da poco. 40 anni di matrimonio SEMPRE insieme e sempre in moto, dal viaggio di nozze in poi. Fatti forza e cerca di reagire, non è semplice ma è l’unica cosa giusta da fare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un bel tema questo dei dubbi. A inizio anno ero convinto di cambiare moto per cercare nuovi stimoli, poi la Multistrada 950 non mi è piaciuta, la cotta per la R1200R nuova è stata spenta dal suo prezzo e dalle difficoltà a vendere la mia R1200R del 2010. Alla fin fine sono tutte scuse, la verità è che alle angosce della vita quotidiana l’andare in moto, per me, non è più un rimedio, anzi. Anzi, mi angoscio anche ad andare in moto. Devo ammetterlo a me stesso: mi è venuta paura. E così la moto è uscita dal garage solo per il tagliando, la revisione e pochissimo altro. E vederla ferma mi ricorda quel che potrei fare e non faccio.
Vendo? Non vendo? Boh. |
@Doppiozero, alla domanda risponderei dicendo: "dipende da quanti anni hai e quanti anni ti senti". Se sei oltre i 70, vendi, difficile recuperare, ma se stai sotto.... qual'è il problema ? (della paura intendo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |