|  | 
| 
 mannò, il KR è perfetto :) | 
| 
 Quote: 
 Impossibile [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Semmai ne compra Membro dei Magnifici Pirla | 
| 
 Quote: 
 Lucio vai ti serve Membro dei Magnifici Pirla | 
| 
 Se aumentate le offerte, avrei trovato la kawasaki gtr del 2010...che potrebbe fare al caso mio... | 
| 
 Alè, l'acqua ha finito il suo mistero.:lol: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Un paio di casse di mele e di kiwi. Sono un barbone io, mica ho la riccanza come voi. | 
| 
 le lacrime. cosa vuoi che ci metta lui? | 
| 
 Beh intanto che si metta a dieta:lol::lol: | 
| 
 Io ho le ossa grosse. Come tommone...vi sfido a insinuare altro. | 
| 
 E siamo già in due a sfidarvi ... ocio | 
| 
 Pianta mariuana...meio dei pomi....cosi una gold wink nuova e paghi contanti...gangia gangia..... lc4 sm keihin[emoji312] | 
| 
 Comprati una motoslitta...tu che puoi...figo..... lc4 sm keihin[emoji312] | 
| 
 Quote: 
 Membro dei Magnifici Pirla | 
| 
 Io avrei il mio "Bravo" di quando ero giovincello...davo del filo da torcere alle biciclette da corsa. https://img4.annuncicdn.it/ac/9d/ac9...20b18_orig.jpg Mai fuoristrada, mai caduto e tenuto maniacalmente sempre in garage...giglet del 19. Innovativo sistema di incremento di potenza per le partenze e le salite. No ABS, no ASC, no Computer di bordo, no RDC e no TBC...una vera "MOTO" per veri "Omini". Le borse le vendo a parte...se interessato con l'acquisto della "MOTO" faccio un poco di sconto. Non mi ha mai lasciato a piedi per strada...non sa cosa sia un carro attrezzi. No perditempo. Non lascio il mio numero da chiamare a pranzo o a cena che voglio mangiare in pace... | 
| 
 le borse sono alu? e l' akra é compreso? | 
| 
 Se può servire regalo cassone ampli Vox con i coni sfondati. Ottimo come bauletto posteriore per la prossima moto. | 
| 
 Di questa cosa ne pensi Lucio? Mysuraleparoleeh....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0acd0445b5.jpg Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 Angy smettila di fare il lumacone  Inviato dallo smarfyonino [emoji767]️ | 
| 
 Hay mp... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |