![]() |
Marquez passo inavvicinabile, gira costante con tempi dal 33.9 al 34.1
Finito waemup, marquez primo poi Dovi Vinales Iannone Lorenzo EspP Petrucci Bautista Rossi. A vedere il passo del warmup, Marquez potrebbe provare anche a scappare subito al via. |
Speriamo in qualche miracolo, dunque, per non annoiarci troppo :yawinkle:
|
11 piloti in mezzo secondo.. fantastico, il preludio di una gara combattutissima...speriamo !!!
:D:D:D |
l'universita' della moto...dove si puo' vedere in diretta….
|
Parte la Moto3.
Schizza al comando Martin e solita partenza disastrosa di Bulega che vanifica la pria fila Martin Bastianini Bezzecchi Canet Dalla Porta- |
Al terzo giro Martin prova a scappare, ha un seocondo sul terzetto composto da Bezzecchi Bastianini e canet poi il gruppo.
|
Canet è andato a prendere Martin, poi a un secondo Bezzecchi e Bastianini ai quali si è attaccato McPhee.
Il piccolo De Niro (Canet) va al comando ora sono in cinque a scappare, hanno fatto il break col gruppo staccato già di 5 secondi. |
Bezzecchi come al solito perfetto sembra avere il pieno controllo comanda davanti a McPhee pi bastianini Martin e Canet. Il podio se lo giocano questi cinque quando mancano 11 giri alla fine.
|
Cinque giri alla fine, Martin ha riprovato il tirone ma non ce l'ha fatta, Bezzecchi Canet Bastianini e Martin e McPhee. Io mi gioco Bezzecchi.
|
Largo Bezzecchi a tre giri dalla fine, ora Martin davanti, sta scappando. Due giri alla fine . Ho idea che Bezzecchi abbia finito la gomma anteriore
|
Caduto MCPhee, ora sono in quattro ma Martin è riuscito a fare il break.
|
Nooo caduto Bezzecchi
Vince Martin davanti a Canet e Bastianini. Porca miseria, l ho tirata al Bez. Erroraccio a tre curve dalla fine, era proprio alla frutta con le gomme. Nel mondiale ora comanda Martin con 105 punti davanti a Bezzecchi a 103, poi Diggia e Bastianini staccati di 14 e 21 punti da Martin. |
Non ci si può stendere all'ultimo giro senza essere in bagarre per la vittoria e però sei in testa per il mondiale, porta a casa sti caxxo di 13 o 17 punti e finiscila li no? Ma caxxo, pure MM ha imparato ad accontentarsi ... Piuttosto, cosa ci sta a fare ancora il Bulegone sulle minimoto3? In partenza perde 4 file regolarmente e poi non è che recupera granchè ...
|
Si Bulega ormai pesa 15 chili di troppo, un errore voler rimanere in Moto3.
Parte la Moto2 mi astengo dal fare pronostici prima di portare ancora iella. |
Bagnaia ottima partenza scatta al comando davant a Schrotter Marini marquez e Mir
|
Mir incredibile partenza da nono è gà terzo in un giro e mezzo.
|
Bagnaia forza senza esagerare e guadagna uno o due decimi al giro ha quasi un secondo su un terzetto con Schrotter Mir e marquez.
|
Pecco un martello, ha fatto il break e se ne va, ora ha quasi due secondo su Marquez Schrotter e Baldassarri che è in grande rimonta.
Baldassarri secondo. ha saltato Schrotter e marquez |
Dieci giri alla fine e Bagnaia ha 2.3 secondi sul Balda che a sua volta sta staccando Marquez Schrotter e Mir.
|
A quattro giri dalla fine il vantaggio di Pecco sul Balda sceso a 1.6, credo Bagnaia stia amministrando.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |