![]() |
Certo che anche voi però !!!
Vi ho descritto sin dall’inizio cosa premevo e nessuno capiva come risolvere [emoji15][emoji856][emoji35] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Solo il moderatore aveva capito che schiacciavo il tasto sbagliato per spegnere motore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Alba, scusa se preciso, ma tu hai sempre scritto "spengo il motore" e nessuno ha pensato che usavi L'ARRESTO DI EMERGENZA... allora potevamo anche pensare che arrivavi davanti al bar, mettevi la folle, tiravi giù il cavalletto e poi innestavi la prima marcia... anche così si spegne il motore ....
Ma se ci fosse stata la chiave, al posto del Keyless, non ti veniva in mente di GIRARE LA CHIAVE SU OFF??? |
Quote:
|
Ma sarà ma io mi trovavo e trovo da Dio a premere. Pulsante rosso anche per spegnere
Ha anche il pregio che il faro si spegne quasi subito cioè dopo un attimo Poi magari non all’inizio della discussione ma poco dopo avevo descritto come faccio a spegnere la moto cosa premo ect ect |
Cmq il problema oggetto del 3d lo hai capito come risolvere, poi ovvio che se ti trovi bene continua pure a pigiare il pulsante rosso (anche la colorazione ha un senso e del motivo perchè è ROSSO). Di certo non è il pulsante di autodistruzione (come in MI) o di espulsione della sella (come in 007) :) :) :)
|
Quote:
|
...fortuna...
|
Quote:
|
Scusate ma è la prima volta che sento di questa problematica.Io spengo la
Moto normalmente (procedura usuale) e mai notato tale fastidio di luci.A questo punto ci faró attenzione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
🤣 ahahah
E come la lebbra Se leggi sta discussione rimani contagiato Meglio andare subito dal medico Esami sangue urine ect ect Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
adesso è colpa vostra.... |
Ma perché si chiama "tasto di emergenza" ?
Chiama forse il soccorso ACI ?? |
Quote:
No dovevi scrivere adesso è. colpa NOSTRA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[emoji2][emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...01a572f5c8.jpg
|
[emoji23][emoji23]
Alba ma le birre le bevi prima di arrivare al bar o dopo? Si scherza e.
|
[emoji4]
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |