![]() |
Io visto che i paramani bianchi della mia HP non mi piacciono, ho deciso di prenderli qui...
https://it.aliexpress.com/item/Coppi...54d43c00yClhS6 |
sdraiata
Io che in generale sono restio al non originale, direi che sembrano uguali....
Se accettano i paramani aggiuntivi Givi, forse potrei farci un pensierino, forse... |
Guarda che gli originali BMW costano 27 più iva, non starei a prenderli su AliBaba’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I paramani 27 euro??????
|
Quoto !
27 [emoji3480][emoji3480][emoji3480][emoji3480] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
sdraiata
Piuttosto visto che vengono spediti da fuori UE
la dogana non chiede i dazi ???? Io su un oggetto di 300 euro ho pagato 150 di dazio provenienza New mexico USA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Azzz....Milling...ugualissimi agli originali....
|
Si,27 euro....sogna.
Li comprai 2 anni fa per la mia ex R1200 R LC e li pagai 129 eurozzi!!! |
Per pacchetti piccoli e senza un valore elevato,spediti dalla Cina o extra EU solitamente non si paga la dogana....
|
Quote:
|
Visto che a qualcuno potrebbe interessare...
https://it.aliexpress.com/item/R1200...00000000000000 Un suggerimento... meglio non acquistare con metodo veloci. .. |
Utili (forse) ma orrendi!!!
|
Pagati 50 della givi, per 12 euro in piu preferisco givi!! Alibabba ha un po' aumentato i prezzi..affari non se ne fanno piu. Le cinesate si pagano pure quelle oramai
|
Non vi chiedete dove vengono prodotti gli #originali#... mah...;)
|
ovvio milling fatte tutte in cina...però la qualità non e il massimo. Messo a confronto con givi si vede la differenza....prodotti un po' scadenti, a livello della touratech che ritengo scandalosi per quello che costano....però made in crucchen quindi tutti li comprano e Vanno bene a tutti
|
Mai avuto problemi.. La qualità Non si perde lungo il viaggio. Le manopole che si usurano ad esempio ...ma potremmo aprire un dibattito sui componenti Made in #quasieuropa# che montano le nostre belle moto. Meglio lasciare perdere.
|
Ah...touracina... ?
https://it.aliexpress.com/item/Per-B...00000000000000 Potrei trovarti altre decine di articoli |
sdraiata
Millling preferisco far guadagnare una ditta Italiana, che tra l’altro fa degli ottimi prodotti.
Per inciso io non ho nemmeno un MP3 tarocco..... Anche Apple produce in Cina ma io preferisco l’originale non una brutta copia come lo Xaomi. Ma è un mio personalissimo modo di vedere le cose. |
Sono d accordo, io poi sono uno di quelli che mai butterebbe 1000 euro per un iPhone. I soldi ognuno poi li spende ( o li butta ) dove gli pare ...
|
anche a me lo scorso anno mi è capitato di appoggiare la moto a terra e si è segnato il coperchio testata destro. dopo una lunga ricerca ho trovato la vernice spray perfettamente uguale e ho ripristinato la verniciatura. il risultato a mio parere è ottimo, tornato come nuovo. la vernice usata è una bomboletta della dupli-color codice 70-0224 trovata da bep's reggio emilia. vista l'esperienza ho comunque deciso di montare le protezioni a guscio originali BMW
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |