![]() |
anche io devo dire che il cambio va bene,ho seguito il consiglio di slim un1000ino di km e un aggiornamento e il cambio è ok...e senza usare il foglietto sul serbatoio;)
|
E' più forte di me.
Quando cambio, istintivamente schiaccio la frizione e in qualche circostanza effettuo pure una doppietta. Retaggi di vecchi stili di guida |
Ciò, invece, penso di cambiare senza usare la frizione anche quando guido il PX ...
|
La discriminazione sulla qualità J e K è leggenda metropolitana molto ben appurata :-) per un solo fattore speculativo.
Comunque non scherzavo nella mia dichiarazione di riferimento ivi sopra. |
Quote:
Devo scappare! il dovere chiama! [emoji847] |
Certo che me ne sono accorto, ho proseguito con la battuta dell'errore (spero sia un errore di battitura e non una stupida provocazione) tra la J e la K del mio Nik... :) :)
|
ma... e' capitato anche a qualcuno di voi che dopo tantissimi chilometri, in un giorno, circa 700 in poi, che vi faccia male al ginocchio sinistro ?
a usare il cambio l'elettroassistito ? proprio sotto la rotula del ginocchio, poi dopo che si e' scesi dalla gs, un paio di passi e tutto poi passa.... o forse ho qualcosa al ginocchio ? bho ! |
Hai provato se ti succede anche senza l'elettroassistito?
|
:rolleyes: ...dopo 700 km potrebbe essere anche la freccia sinistra...
:-o |
@mandrake1, ma il connettore che comanda l'attuatore non lo devi collegare al menisco eh !! [emoji848][emoji57]
|
Quote:
sinceramente... no ! ma deduco, che potrebbe essere per quel motivo, devo provare a usarlo senza elettroassisitito... poi vi faro' sapere.... :arrow: |
:mad::mad::mad::
|
Io porterei il ginocchio in BMW prima che si guasti del tutto ;)
|
Quote:
mah !! faro' cosi' !! :arrow: quando avevo il gs adv ad aria, non mi era mai capitato ! sara' l'eta' ! :!: |
A me mi fa male il sedere dopo 150 km [emoji33][emoji26][emoji30]
Questo si è un PROBLEMA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cambi con quello?
Adesso capisco tutti i tuoi problemi con il cambio, allora ... |
Mi rotolo !! 🤣🤣
|
siete una bella banda !!
grazie !!!! |
...@mandrake1...hai provato a cambiare l'angolo che ha il ginocchio?...mi spiego meglio(onde evitare frizzi e lazzi...) io avrei la necessità di guidare con la sella bassa per arrivare meglio a terra, non lo faccio perché alla lunga l'angolo che forma la gamba è tale che percorrendo molti km il ginocchio mi fa male, allora guido sempre con sella alta e risolvo il problema, naturalmente se già tieni la sella alta hai la possibilità di acquistare pedane che si abbassano, risolvendo comunque la cosa....
P.S...comunque con le strade che ci ritroviamo avere un po' di quello che fa male ad @albatros...non ha prezzo!!! |
umh.... pprovero' a fare come dici !
la sella e' gia alta, ma la cosa strana ,e' che mi succede se uso, appunto l'elettro assistito ! domenica parto per l'Abruzzo, quindi sono circa 800km, poi ti faro' sapere ! tancks !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |