![]() |
Anche la tua bella bella....
|
Quote:
Dal 550 in poi tutto automatico, alzavalvole solo sul pompòne 500, lo scassatibie 😁 Sent from my Xperia Z Ultra using Tapatalk |
Complimenti NT1200 !!!
|
Claudio era solo una annotazione puramente estetica, la motina con il parafango alto e le Michelin T63 faceva e sicuramente farebbe ancora una porca figura. Volevo puntualizzare che all’epoca ebbi una Honda XL Parisi Dakar avviamento impossibile, ma poi una Suzuki DR600 azzurra e XT 87, e le accendevo seduto sulla sella senza alzarmi, quindi con una facilità estrema.
|
è stata la mia prima moto, nell'accenderla una volta ho aperto in due un paio di scarpe
|
Quote:
con il TT alle AllStar si scollava/scolla la suola... |
Quote:
La mia TTe con quello scarico non volevano revisionarla.. ciao bissio |
io ho un xt 600 dell'87 ho sputato sangue i primi mesi, e invece il mio amico Yamachista convinto con 2 calci la metteva sempre in moto ! mi veniva un'incazzo da matti ! Ora che ho capito la tecnica non dico in 2 ma in 3/4 calci ci riesco ! Da caldo al PRIMO anche IO!!!!!!!
|
Il problema grosso è quando non sono più fredde e non ancora calde...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quindi il problema sorge quando sono "TIEPIDE" !!!!!! ah ah ah scherzo !!! la mia ribadisco si mette in moto benissimo .
|
Quote:
|
Mica parlo a vanvera... Io prima di poter togliere tutto il choke ho il cancello dei box e tre o quattro semafori... inevitabile qualche trotrotrotrotro-ciuf ogni tanto. Senza a.e. sarei ancora lí a pedalare
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Quote:
Unico problema non posso lasciarla e tornare a prenderla come faccio con le altre perché non la sanno accendere... “Padre dei motori, perdona loro perché non sanno quello che fanno”. :-p |
E con quelle gomme ti fanno la revisione?Anche in privato se mi dici dove vai grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
se vado a far benzina a un km da casa per farla ripartire da tiepida devo imparare l'aramaico per tirare le necessarie saracche :lol::lol: per cui vado a quello a 6 km che mi riparte al primo colpo.:lol::lol: |
Ho avuto un XT 600 Z Tenerè nel 1984 e un TT 600 nel 1985 ....nessuna delle due mi ha dato mai problemi per metterle in moto .
Le mettevo in moto anche con la gamba sinistra in piedi di fianco alla moto . Quello che mi levava le scarpe e dava qualche problemino nel mettersi in moto era l'XT 500 di qualche anno prima . |
davvero non capisco tutti sti problemi con l'accensione. avuto un xt 600, acceso per anni ogni giorno, usato come mezzo quotidiano di trasporto ...... acceso nel traffico, in off, caldo, freddo ....... boh
|
Quote:
|
Quote:
|
lo kick starter è come la spada laser degli jedi.
non è per tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:35. |