![]() |
Un chiarimento, scusate: il TFT si accoppia con lo smartphone e con il BT del casco; analogamente il Navigator VI si accoppia con lo smartphone e con il BT del casco.
Ma è possibile una configurazione che prevede contemporaneamente sia il TFT che il navigator VI? Se si, in che modo? |
[...]
Credo che una doppia connessione sia un po’ conflittuale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... e poi a che pro?
Quello che fa il TFT collegandolo, dovrebbe farlo, dovrebbe, anche il Nav. |
Quindi uno esclude l'altro .... ma allora quando si accende la moto quale configurazione prevale?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Quella che sceglie il cliente. La domanda è: mi servirà il navigatore o no ? Da lì si sceglie ....
|
Quindi vi è una voce di menu sul TFT che consente di scegliere una configurazione piuttosto che l'altra?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Mi sa che dovremo comprare il casco BMW con BT Bmw. E vabbè..ciao
|
Mi sa anche a me...
|
Quote:
Nel senso che il telefono e gli auricolari li abbini al TFT, oppure al NAV (ho tenuto il Bmw) e tutto cambia. Quindi, non potendo - ovvio - fare il pairing ogni volta, occorre scegliere l'uso preferito con la configurazione che si vuole. |
[...]
Di fatto non ho provato, ma credo che se si colleghino l’auricolare e il cell. al Nav. non si sentano le indicazioni del TFT... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora oggi sono andato a farmi un giro x provare il casco shoei noetec2 con Sena srl integrato e collegato al navi VI BMW e smartphone funziona tutto a parte l'uso del rotellone di bordo purtroppo... poiche' il tft non lo legge... io penso che x il momento lo terro' cosi' configurato... x avere le informazioni del navi sull'auricolare del casco... speriamo che BMW faccia un aggiornamento al piu' presto, anche se nutro seri dubbi...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quindi nella tua configurazione il rotellone è utilizzabile solo per il computer PRO e non per il navigator VI?
|
Anche io non credo mai comprerò un sistema Bt Bmw, troppo caro e poche prestazioni (p.e. non hanno la radio, che uso quotidianamente)
|
Quote:
Aggiunto dopo: Si' il rotellone funziona per le funzioni pro ma non per il navigatore... |
Grazie Paolin, pero' 650€ per non avere tutte le funzionalità ...
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Comunque alla fine non usare il rotellone per le chiamate non mi pare proprio un dramma, io ci ho provato a prendere il System 7 ma per me è il casco più scomodo che esista ed anche mia moglie non riesce a metterlo per cui abbiamo dovuto virare su Neotec II, peraltro uno spettacolo...
Dubito che Bmw ci permetterà mai di usare appieno tutte le funzioni. Chissà che qualcuno non riesca a crackarlo visto che su Ktm il Bosh funziona con tutti gli interfoni |
A proposito qualcuno sa come si fa' predisporre l'auricolare ai comandi vocali? Sempre sia possibile.... 🤔
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
@ Slim concordo pienamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |