![]() |
Se ne trovo una da queste parti ti chiamo
Secondo me alcuni proprio non le vogliono vendere le moto...... |
Già dalle foto e da quello che scrivono negli annunci io riesco a fare una bella scrematura. Poi due parole al telefono che può confermare o meno l’impressione iniziale. A questo punto se tutto positivo la visita non potrà essere che positiva.
Ma collo e schiena doloranti per qualche motivo?? Perché con una moto così gli dai il colpo finale |
Ciao Enrico, ti ho mandato un MP
|
|
Enrico si trovano...ma metti in preventivo di metterci sicuramente mano...
|
Che parere Andrea
È da collezione |
Foto e moto stupende!! :!:
|
grazie mille
|
http://dealer.moto.it/motospeedmilano/Usato?brandID=22
Se stai ancora cercando.... te lo giro cosi come l'ho trovato, non so nulla e non l'ho vista. Ciao |
Cerca una S
|
Hai trovato nulla?+10caratteri
|
Eccomi!
Ultimamente sono poco presente, ma ringrazio tutti per l'interessamento, in particolare Passin al quale ho risposto via mp con un tantino di ritardo... :-o La ricerca si è un poco frenata, anche perché negli ultimi tempi ho qualche rottura di palle sul lavoro che mi sta un po' fiaccando il morale. Venerdi ho fatto un breve giretto col 750SS... e manco avevo voglia. Non so se in realtà sarebbe più intelligente fermarsi un attimo, magari anche pensare più a vendere che a comprare. In ogni caso, di recente ho contattato un tipo nel Lazio che non mi ha fatto una brutta impressione. La moto è da tagliandare perché è arrivata ai 20000 proprio ora, e mi sa che anche le gomme saranno da sostituire; la cosa buona è che me lo ha detto e non ha cercato di spacciare come seguitissima una moto che magari non fa un tagliando da cinque anni solo perché ogni tanto le viene cambiato l'olio. Sono più quelli così di quelli sinceri e obiettivi. Inoltre, ci sono varie cose da riportare allo stato originale perché in questo momento sembra la moto di un giostraio sinti... e son soldini anche quelli. Eravamo rimasti che mi mandava qualche foto: ieri lo ho contattato via whatsapp, ma non ha nemmeno visualizzato il messaggio. Eppure il numero mi aveva detto che lo memorizzava... boh... :-o Aspetto qualche giorno, poi magari se non sono troppo scazzato per altre faccende passo oltre e contatto passin, che spero mi scusi per la risposta un tantino tardiva. Ripeto: dipende tutto da altro, in questo periodo... :mad: |
Ciao Enrico, ecco alcune foto di quello che ti ho propostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9f9ab7a6f6.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0421570339.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cdd48a07dc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0fdff21763.jpg
|
Ah, ma questa la avevo vista, passin, grazie!
Senza offesa, secondo me per i chilometri che ha è un tantino sopra al prezzo giusto, fermo restando che magari capita di trovarne anche con lo strumento taroccato... |
Fermata la mia 999s oggi pomeriggio. Concessionaria ufficiale ducati Lodi. 16k km... tutta originale ad eccezione della pompa radiale brembo... stupenda... rossa... 2005, ma con telaio grigio e carene 2003 2004 (ducati ne ha fatte un tot così)... non vedo l’ora di ritirarla..
Inviato dal mio aifon tramite tapaborotalco |
E quindi gliela vendi?
|
Ero semplicemente contento di scrivere di averla trovata, dopo una lunga ricerca.. e di condividerlo con chi, come lui, la sta cercando da tempo..
Che simpatia...
Dai...
Ci mancava una faccina :lol: Stai sereno Goditi la moto E metti due foto se no non ti crede nessuno |
Rieccomi dopo mesi di latitanza.
Avevo smesso di cercare, in realtà, quando mi si è presentata l'occasione della vita: una S del 2005 a 4500€ trattabili, ferma da un paio di anni se non per il classico giretto del palazzo o poco oltre. Prezzo allettantissimo, venditore che mi sembrava una persona onesta... ma ormai avevo smesso di pensarci, a questa moto, quindi mi sono preso qualche giorno per riflettere. Ovviamente ci ho pensato UN giorno di troppo: venditore richiamato il lunedi per fissare un appuntamento, ma il giorno prima una ragazza era andata a vederla... e poi gli ha dato conferma, per 4300 finali. Mi sa che non è destino... :mad::mad::mad: In ogni caso la riflessione che faccio dopo ormai otto/nove mesi di ricerca più o meno assidua è che la 999 è una moto poco commerciabile unicamente perché i prezzi, quasi tutti, sono sovrastimati. Si vedono S prima versione fino a 7000€, con punte di 8500/9000 per le seconda serie più recenti e meno chilometrate... ma le moto in vendita sono in gran parte sempre le stesse. Ce n'é una in provincia di Palermo che sta su subito.it da gennaio scorso: è stato il primo venditore che ho contattato e mi ha fatto una pessima impressione. Persona veramente scostante, ma alla fine da 7000 è sceso a 6500 anche lui... e non sta vendendo. Poi una volta che esce chi la moto vuole davvero farla fuori veloce... prezzo a 4500 e vendita conclusa in due settimane. Deduzione finale: questa moto non vale 6000€, a meno di colpi di testa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |