![]() |
Quote:
|
metti di essere tu il mejo e di voler essere frequentato?
da 60 mila. |
comunque a me è capitato di vedere anche alcuni forum chiusi su pressione delle case motociclistiche. 1 esempio è l'allora husqynox che trattava il mondo delle husqvarna
|
Quote:
hai ancora quel ravatto della honda?😁 Sent from my SM-G955F using Tapatalk |
Quote:
con le vendite che faceva gli tornava utile anche un forum che ne parlasse male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Propongo le maniere forti. Fatevi rispettare Voi che avete il potere. Resta da decidere se buttare fuori tutti quelli che non hanno una moto con l'elica (e restare senza moderazione), oppure solo quelli che ce l'hanno e correre il rischio di essere bannati a nastro. |
Già, sono scelte difficili :lol:
|
Io tengo sempre un'elica di scorta, sisamai.:confused:
|
Quote:
|
Per quel che mi riguarda:
Se ho un dubbio, nella sezione tecnica trovo sempre una soluzione; l’ultimo è il montaggio del Tom Tom su GS Se un dubbio non si risolve, è una rogna del GS Se hai una certezza, sul Monty viene demolita 😅 Se hai qualcosa da vendere, nel mercatino lo vendi Se hai conosciuto Gigi grazie a Qde, lodi il Signore ogni giorno 😅 Se una moto non ce l’hai per mille motivi, te che ne dipendi come un feticista, Qde ti tiene compagnia. Poi c’è la stanza di quelli che hanno girato il mondo, che mi leggo in religioso silenzio lucidando lo schermo con gli occhi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Praticamente il grande capo del Tinga alle ore 0:01 di tutti i santi giorni manda gli auguri a quelli che fanno il compleanno! Questo si che è un vero impegno! |
Son cose belle.
Snif. |
Manag di la verità, quanto ti hanno offerto quelli del tinga per andare a fare il moderatore da loro 😂😂
|
Quote:
|
La cosa per me più dura da accettare è che il morente Tingavert, grande gloria dei forum italiani, è stato sviluppato proprio ... da un mio concittadino! :( Ma porca miseria!!!! :mad:
|
Quote:
Ci stiamo lavorando, ma non tanto sul "quanto", sul quale l'accordo l'abbiamo trovato abbastanza alla svelta (il mio tempo qui è finito, e ho voglia di nuovi stimoli), ma sul "come": voglio con me tutto il gruppo dei "Pyrla" come moderatori, altrimenti non se ne farà niente. |
Allora lo chiudono subito 😂😂
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |