![]() |
vabbeh, se ci sono ne prendo un altro paio di scatoloni. Anzi... ti faccio subito il bonifico :-) Mica che vadano sprecate!!!
|
Buongiorno Claudia posso ancora riordinare un pacco?
|
Ciao Claudia, ti ho fatto or ora il bonifico per una nuova cassa, dovresti vederlo nei prossimi giorni, dammi conferma
|
ciao, mimanderesti i dati? ne prenderei una cassa.
|
ragazzi vi ho risposto ;-)
|
Claudia bonifico fatto x un pacco per cortesia me li spedisci all indirizzo dell.ultima volta ciao grazie
|
ciao claudia, bonifico effettuato e indirizzo + recapiti inviati via mp.
|
obelix ti scrivo appena spedisco ;-)
|
Arrivate tutto ok grazie!!
|
Arrivate grazie ciao
|
Arance arrivate, sempre ottime!!
|
Bene Bene:D:D:D
:love3: Arance Rosse ancora disponibili:love3::love3: :love3::love3::love3: :love3::love3::love3::love3: :love3::love3::love3::love3::love3: :love3::love3::love3::love3::love3::love3: :love3::love3::love3::love3::love3::love3::love3: :love3: :love3: :love3: :love3: |
Ciao. Se sono in tempo vorrei ordinare un sacco pure io.
Aspetto tue notizie. grazie |
ciao, vorrei anche io un pacco se ancora disponibili. Attendo dati per bonifico.
grazie |
ciao, hai poi trovato l'anonimo pagatore che non lascia recapito?
|
ragazzi avete mp.
Ciao Isabella,si sitrovato perché dopo 4 giorni mi ha scritto via mail.sembra sia stata colpa dellla tecnologia mi aveva scritto subito ma le mail a me indirizzate tornavano indietro....mistero perché ricevo regolarmente cmq caso risolto |
Caio,
volevo aggiungermi per l'acquisto di un sacco, mi fai sapere. Ciao e grazie. |
ciao,
se ancora disponibili,vorrei aggiungermi anch'io per una spedizione di arance rosse. Attendo istruzioni per procedere con l'ordine. Grazie. |
Riccardo hai mp
|
scusa il ritardo ! arance arrivate sane e salve la settimana scorsa.
Ciao e grazie, bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |