![]() |
Io assolutamente nulla. Anzi mi hai appena dimostrato che quanto penso possa andare bene e cioè che qualunque sistema si abbia sulla propria moto con la pratica e i km si memorizzano funzioni e movimenti da riuscire a poterli fare quasi ad occhi chiusi e quindi se di notte ho un'incertezza una rapida occhiata aiutata dalla retroilluminazione basterà allo scopo e non mi ruberà che una frazione di secondo all'osservazione della strada.
|
ma infatti.
con i tasti retroilluminati di notte una rapida occhiata e ti ricordi se devi schiacciarli 4 o 5 volte.:lol::lol: invece al buio non ti ricordi un ca@@o. :cool: |
Avevo letto da qualche parte che i modelli 2018 avranno i comandi vocali.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Ormai mi devo arrendere al pressante convincimento, a lungo contrastato, che la tua ostinazione a travisare o far sembrare che non riesci a cogliere quanto da altri argomentato non è frutto di uno spirito mordace o contraddittorio ma proprio che, come disse Jessica di se stessa giustificandosi, sei stato disegnato così!
|
io invece credo che a forza di scrivere parole e parole, non ti capisci tu!
|
Visto che ci siamo avrei giusto una domanda un po’ OT: ma è possibile riverniciare le valige della K? Non parlo della parte che da il colore di finitura della moto bensì della parte che sembra verniciata come a polvere. Per intenderci sulla parte di cui parlo non sembra ci sia il trasparente come invece sulla parte con il colore di finitura.
Per rendere meglio l’idea, avete presente il top case, la parte che mi interessa sapere se verniciabile è quella inferiore, sulla mia è color sabbia/oro |
Consigli per GTL 2016
Quote:
sono d'accordo con @bigzana, i tasti retroilluminati non servono, se non nei primi tempi di uso della moto, dopo qualche tempo trovi i tasti al buio, se così non è, c’è qualche problema di altro tipo, il tasto dell'abbagliante è dove è presente nel 99% delle moto, perché sul K non si dovrebbe trovare? inutile ribadire che dal 2016 le quattro frecce si attivano da sole, in caso di brusca frenata, ma anche in questo caso, dopo qualche tempo ci arrivi da solo con l'uso della moto al tasto in caso di bisogno, noto che l'argomento dei tasti retro riappare ogni volta che arrivano i nuovi possessori, che parlano solo del parabrezza, del clonk della prima marcia e dei tasti non retroilluminati, poi con il tempo trovano la posizione del parabrezza, non sentono più il clonk e memorizzano la posizione dei tasti sulla moto. tornando a @Potieres. se ci dovessimo vedere con altri amici con K1600 piò o meno nelle tue zone, ci saresti? stiamo cercando di organizzare qualcosa a Termoli appena le condizioni meteo lo permetteranno. |
Beh a parte la mancata risposta alla domanda posta da Potieres, per il resto si potrebbe tranquillamente interpretare che dopo la sorpresa iniziale uno poi si rassegna a non trovare sulla propria moto Premium una funzione così banale presente anche su mezzi di rango molto più basso e che poi ci si abitua e non ce ne si fa una questione capitale è un'altra questione ancora!
|
Se li trovi di notte li trovi anche di giorno. Togliamo i simboli.
|
Quote:
|
Minchia quante seghe mentali...
|
Quote:
|
@Potieres ti aggiorno sugli sviluppi
|
Però nessuno ancora mi ha detto se ci sono particolari difficoltà nel riverniciare la parte inferiore delle valige...
|
Consigli per GTL 2016
Prova a chiedere ad una carrozziere, non mi sento in grado di dirti si, ne conosco altri che ci abbiamo provato. Ma rimane sempre valida la prima risposta (anche se non si è capita): perché? Le parti non lucide hanno un loro perché. Poi dove c’è gusto non c’è perdenza. In ogni caso usala prima un po’ di tempo. E poi valuta se è il caso di intervenire. Troppe parti lucide appesantiscono la linea. Questa è la mia opinione.
|
Quote:
|
Consigli per GTL 2016
Se non mi sbaglio sulla la parte inferiore del top case, non essendo verniciata, è difficile intervenire. Su qualche graffietto che ho provato ad eliminare sulle mie precedenti, nulla di particolarmente evidente, non è stato possibile intervenire. Ma un buon carrozziere sarà più preciso.
|
Quote:
Da qui è comprensibile di cosa parlo: https://www.autoevolution.com/moto/b...sive-2016.html |
Mi unisco alla petizione per l'eliminazione dei simboli su tasti e pulsanti così magari mi ci posso sbizzarrire a inventarmi di personali...però continuo a preferirli illuminati.....certo che se poi ci fosse qualcuno che me li facesse anche a rilievo.....sarebbero troppo eleganti...sempre in attesa di un computer di bordo capace di rispondere a comandi vocali così manubrio o semimanubri tornerebbero spogli ovvero con tanto nuovo spazio per metterci su nuove cose! :lol::lol::mad:
|
Cmq Porieres in base al punto dove le tue valigie si sono graffiate, se non già aplicate sul tuo modello, potresti forse ovviare, vado a memoria, con uno specifico accessorio in gomma nera, con funzione paraurti/paragrafi, che veniva applicato e copriva angolo e fiancata basso non colorati!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |