![]() |
Anche la rsv1000 aveva l'asta (non la mia, persa...😁)
Peppone la mia xjr non la vendo neanche a dieci volte il suo valore di mercato...! Il valore affettivo dopo 16anni di modifiche e serate in box è incalcolabile😬 |
La SS ha l'astina che tiene su il serbatoio, sia la faro quadro che la Terblanche. E la Mito anche.
|
Ecco, grazie, la Mito e l'Apriliona si, me le ricordo con l'astina ma non mi erano venute in mente. la SS non ricordavo.
|
anche le GSXR hanno l'astina,ha l'alloggio nel codino...
|
vista la V4 oggi ad Eicma, è qualcosa di magicamente commovente, bellissimaaaaaa
|
Ve lo dicevo, le foto non rendono in pieno la bellezza dell'oggetto. Se poi ti metti a guardare i dettagli , gli fai l'assegno direttamente in fiera :)
|
Sisi bellissima ! Poi ieri c'era la giornata degli inglesi, ho pure scambiato due parole con Michael Dunlop, uno dei miei miti assoluti :)
|
|
Quote:
Non ci credo!! la bionda ha sdraiato la moto? :mad: |
si...! la prima caduta di un v4
ho anche la foto ma non so se posso postarla sul forum vorrei evitare casini |
Posta posta
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1d3f952a5d.jpg
oh io non è so nulla eh.. magari è pure un photoshop io non c'ero la foto mi è arrivata se c'ero dormivo e se non dormivo mi legavo le scarpe.. |
La hanno già messa più sopra
Ma ZK sai che scoop |
CChe dolore... è in uno store immagino... o sarà mica in Eicma ?
|
La seconda che hai detto
|
ma oggi ? Io ero lì martedì ed era sana e vegeta.
|
pare oggi ad eicma..
|
Pare abbia problemi di stabilità
|
Va che pieghe che fa!
|
sarà stato qualche animale a salirci sopra e fare la mossa della piega facendosi fotografare dal cuggino. Ci scommetterei dei soldi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |