![]() |
Ora il sito è completo: la versione S costa 20.390 (+200 euro per colore diverso dal rosso) e a cui bisognerà aggiungere il pacchetto touring.
La 2017 su strada costava 20.140. Aumento tutto sommato limitato. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mi correggo: i 20.390 sono Franco concessionario. Quindi bisognerà aggiungere i soliti 250euro.
Quindi il confronto è tra 20.390+250=20.640 e 20.150+250=20.140. Vabbè... 500 euro giusto giusto che ci possono stare, considerando che ora c’è di serie il cambio quick shift. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
mamma miaaa cos'è la nuova panigale V4 :D:!::cool:
Mi ha rovesciato le budella :lol: |
Fri
Ti aspettavi meno? Io no Ps Domenicali potrebbe presentare Sanremo!!! |
Che palle come parla...
Monocorda... è capace di farti addormentare anche guardando una moto... e che cazz Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Allora udite udite
Ho visto passare un Multistrada con un rumore ben diverso dal solito con scarico originale no termi o altro guidato da quello che penso sua stato un tester. Infatti la targa era Ducati prova ...ecc |
Neanche uscita la v4 e già c’e Una versione speciale....come tirare su quattrini alla svelta!
|
Quote:
Certo, molto marchettaro, ma ci sta, non stiamo parlando di Suzuki... |
A me pare poco sensato lasciare la MTS Enduro con il " vecchio " motore.
D'accordo , è stata presentata con un anno di ritardo, ma chi spenderà oltre 20.000 euro, per una moto che l'anno prossimo sarà sicuramente stravolta? Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
esattamente come fa BMW con la ADV!!
|
bmw fa diverso eh...in listino NON ha due Gs uno col vecchio motore ed uno col nuovo. Chi e' che compra adesso una Multi Enduro????? forse se i concessionari la vendono al prezzo di un usato, che cavolo di politica commerciale boh..
|
e invece ha ragione luca.gi... esattamente come fa bmw con i gs, prima la normale e l'anno successivo l'adv
|
bah, che discorso e' questo? c'e' appunto UN ANNO DI DIFFERENZA, e ti sembra poco??? Nella politica commerciale di una qualsiasi casa motociclistica un anno di fatturato da' o toglie linfa vitale alle proprie casse, vendila vai qualche Multi enduro da adesso a settembre 2018...
|
Quote:
E' successo con il 1200 nel 2004 (in questo caso ben due anni, visto che le prime ADV 1200 sono uscite nel 2006) e con il nuovo LC. In ogni caso a me piace di più la versione normale: a fine anno la andrò ad ordinare! :D:D Mi è bastato toccarla con mano e salirci sopra da fermo: altre finiture rispetto al Multistrada che conoscevo e rispetto alle altre moto che avevo considerato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E il serbatoio PICCOLO??? E l'essere BASSA....seduto su un cesso??? (se così era per la MTS 2012 così è per la 2018!!!) E la catena????? :confused::confused::confused::(:(:(:( 5 anni di ritardo!!! |
Io in 30anni di carriera motociclistica non ho mai avuto una Ducati!!
Mi ci sono avvicinato diverse volte,ne ho provate tante a cominciare dal Monster per finire alla MTS 2016.....niente,per quanto mi piacciano appena le guido mi casca il castello.......non mi fanno mai scattare la scintilla. Ho rotto le balle ad un ragazzo per comprare la sua MTS Touring,era un 2012....ebbene.dopo il giro di prova non ce l'ho fatta e mi sono scusato, Tra tutte l'unica che mi ha lasciato un segno positivo è stata la Monster 900 di un amico. Non ne avrò mai una anche se mi piacciono tanto,a cominciare dalla MTS 950!! |
Quote:
|
State alla larga crea dipendenza !!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |