![]() |
Grazie Tiziano :) P.S il venditore è più bravo di me a fare le foto :confused:
|
La sella marrone ci starebbe moooooolto bene
|
Dai che in fondo un pò di pioggia le ha fatto solo del bene...moto bagnata.......!
|
Hai notato che c'è della ruggine?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Patu' hai appena acquistato una moto di una versatilita' imbarazzante , ( presa nuova gtl 1 ottobre ) viaggi stra carico a velocita' di crociera rilassato , comodo con tutti i comfort , ma quando togli valigie e passeggero metti in dynamic solo pilota..........NON HA LIMITI ( occhio :rolleyes: )
|
Quote:
:!: non vedo l’ora di condividere le emozioni che TU Hai GIÀ PROVATO grazie per il consiglio starò ATTENTISSIMO :) |
E' divertentella anche con valige e passeggera...
Comunque vero: versatilità imbarazzante !! Ne riparliamo a marzo, la mia l'ho messa a nanna per tre- quattro mesi, mica per il freddo, per le strade: fanno già schifo di loro, se aggiungi umidità, brina etc....adesso è tempo da macchina. |
dumbo mi sa che patu non sa neache cosa siano brina e ghiaccio.............beato lui :!:
|
Quote:
Certo qui a Roma altra storia :cool: comunque se riesco la ritiro domani pomeriggio e vi posso garantire che al momento su Roma tira un bel vento gelido previsto anche domani :rolleyes: |
Quote:
|
Patu' venivo da Metzeler su GS inizialmente non mi davano molta confidenza ma poi ho imparato a fidarmi e sono contento , non si spiattellano velocemente ( 7000 km da 1 ottobre )
|
grazie;-)
a conferma di quanto indicato da bortolo! l'ho chiesto perchè ricordo le BT021 (gomma ormai sul mercato da almeno un decennio) ma quell'anteriore lì mi pareva diverso e può darsi che 21 R stia per una qualche modifica |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao all'anteriore monta Bridgestone BT 022 al posteriore BT 021, almeno la mia come primo equipaggiamento.
Ale1958 K 1600 GT 09/2017 |
Quote:
|
Ciao Patù 767, mi risulta che la BT021 anteriore avesse gravi problemi di usura precoce, per questo sostituita da BRIDGESTONE con la BT022.
Ad ogni modo l'accoppiata BT021+BT022 mi sta dando una buona sicurezza sull'asciutto a patto di scaldarla per bene. Sul bagnato non mi pare granché, sicuramente meglio ROADTEC 01 che ho utilizzato sulla RT. Ale1958 K 1600 GT 09/2017 |
Ciao Ale grazie per l’info :) ti confermo le ROADTEC 01 grande gomma io la montavo sul K 1200 r ora vedo come ti trovo con le BRIDGESTONE ma credo che in futuro monterò ancora le METZELER ROADTEC
|
ecco ora mi torna
la BT021 era gomma nata nel 2007 con la GTR1400 dopo un paio di annetti si sono accorti di precoce ed irregolare usura dell'anteriore e, sulla fornitura di serie della GTR, compare la BT022 (che esiste solo come anteriore) la BT021 anteriore esiste ancora come gomma acquistabile, ma la ricordavo esteticamente diversa dalla foto mostrata quì su questo post |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |