![]() |
Quote:
|
Quote:
Spalato - Sarajevo 268 km Totale 428 km non mi pare esagerato...o mi perdo qualcosa? (PS: ho giá fatto da Alta - Norvegia a Perugia in 5 tappe...) Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Per i Balcanici...
Scusa ma a che ora sbarcheresti a Zara? Giusto per sapere quando puoi accendere e partire. Non è poca strada in effetti...
A parte che i km mi risultano meno, parecchi di meno |
@Massimo lo sbarco é previsto alle 7.00, cmq Zara, Spalato, Mostar, Sarajevo sono circa 420 km anche per Google Maps
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Ah ecco... passi da Mostar, perché se tagli da Spalato sono 360. Comunque secondo me ce la fai, sempre che la nave arrivi puntuale. Non come quelle albanesi [emoji4]
|
Quote:
Certo non sono molti di meno ma comunque fattibili: https://www.google.it/maps/dir/Zara/...2586!3e0?hl=it |
in ogni modo non puoi pretendere di fare di più di una degustazione veloce... e con le tue tempistiche devi lasciarti indietro moltissimo
|
Quote:
Quote:
|
Purtroppo il giro dei Balcani è saltato... lo tengo in caldo per il 2019...
Stavo di nuovo pensando ai Balcani, ma si rende necessario modificare l'itinerario in funzione dei giorni e della logistica:
Mercoledì 31/7 traghetto Ancona-Spalato in notturna Giovedì 1/8 arrivo, day 1 Venerdì 2/8 day 2 Sabato 3/8 day 3 Domenica 4/8 rientro in Umbria via terra da Trieste. Chi mi aiuta a fare un percorso? Giorni da 10 ore di moto e/o 1.000km sono graditi! |
Quote:
|
Può darsi, ma é il mio stile...
Sul viaggio ho pensato di fare così: Mercoledì notte traghetto Ancona Spalato; Day 1: Spalato - Monstar - Sarajevo Day 2: Sarajevo - Zagabria Day 3: Zagabria - Zara Alle 23.58 parte un traghetto per Ancona dove arriva alle 8.00 Facendo così evito il tappone autostradale di domenica 4 agosto, che é da bollino nero. É non vengono neanche dei tapponi micidiali Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
|
GS3NO è quello che cercavo, grazie.
Alberghi/ostelli a Sarajevo e Zagabria, possibilmente con parcheggio moto? Hai consigli? |
Quote:
In Zagabria: ultima volta in città 2006... quindi forse qualche cosa è cambiata |
Spalato - Sarajevo 268 km
è piu lunga di quanto sembra io li chiamo "tempi balcanici" |
A Sarajevo, Hotel Hecco...non quello in centro, meglio quello appena sopra la Bascarsija, dove arrivi con una breve passeggiata...garage disponibile
|
GS3NO sto riportando il tuo percorso su una cartina Touring Club dei Balcani scala 1:800.000 ma molte delle strade da te indicate non sono riportate in mappa.
Ho visto una carta Marco Polo 1:250.000, se la trovo in libreria la compro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |