![]() |
Comunque il problema si bypassa facilmente .
La metti in folle e vai in discesa !! :lol::lol: |
Oh, io comunque sto col Sultano.
La mia CT è limitata in 6a a 6500 giri, 2000 giri in meno della zona rossa, e arriva a circa 210km/h. E mi gira un bel po', che se devo fare una sparata rischio di stare dietro al GS con il motore che mi ritrovo. Ovvio che sono velocità che farò 4 volte all'anno, ma è lo stesso principio per cui uno compra una moto da 160cv e poi ne usa forse la metà per l'80% del tempo. Però, quando vuoi fare la sparata la fai, sempre se non hai limitatori vari... |
ma almeno si stà sul 2.15 basso?
|
Tranquillamente, cicca in bocca ...
|
Quote:
|
moto fantastica il ktm.
Io mi sa che scenderò dal 1290 al 1090. |
a me sembra una barza questo thread...
|
Quote:
|
io no ho capito se l'intervento del limitatore e' pericoloso o no.se no trovo giustificato il suo intervento anche se non indicato
|
[QUOTE=mauro sultano;9610006]@ginogeo: grazie per l'intervento, non è servito perchè il fenomeno non ci arriva, ma ho apprezzato ;-)
:lol::lol::lol::lol: anche io non ho capito a chi ti riferivi, ma è troppo bella... Preciso che,mi son rotto la minki@ e non ho letto tutto. Comunque, tutti professori,la ruota da 21 da 18 la mescola,il tassello zio caro se so fare andare la moto la faccio andareanche sui cerchi di legno, , la mia RT spesso era a 230 KMh e non me ne fotteva un cazzo dei limiti e altro, ma resta il fatto che se la moto in pieno sparo in sorpasso, questa mi taglia la potenza, vado in Austria e gli sparo la moto in vetrina. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
si potevano tenere all'infinito perchè li faceva di tachimetro.
e ci voleva da Bologna a Rimini per arrivarci.. ci mancava Pepp1. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
comunque non ho ancora capito di che moto parliamo.
ma non me ne frega na mazza, se non va oltre i 230 non è neanche da prendere in considerazione. |
Quote:
Comunque mi risulta che sulla tua moto la sesta è una marcia Overdrive, forse in discesa col vento a favore potresti eguagliare la velocità che ottieni in quinta Quindi risparmiati di contattare il Customer Care Honda anche se secondo me non possono fare una figura peggiore di quello KTM |
Quote:
ti direi che li faceva anche l'fz 750 nel 1987 ma aveva il fondoscala a 240 e una volta arrivata oltre i 240 entrava in funzione il flusso canalizzatore e fine dei giochi.. |
la 5a è limitata a 7500.. ;)
i Giappi hanno pensato a tutto! |
Beh sta storia del limitatore non sò se sia il peggio, da fastidio? Forse si.
Ma la barzelletta mo ve la racconto. Amico con 1190, km tra 25 e 30Kkm, capita che mentre viaggia si accende la spia traction control e la moto si spegne. Piantato in strada per ore, poi fatalmente riparte. Conce, e gli dice che c'è proprio un aggiornamento centralina da eseguire per eventuali anomalie. Aggiornamento fatto, vai e vai, si accende sipa mal funzionamento pompa carburante, moto ferma e rimasto per strada. Conce, moto riparte e pompa non presenta nessun problema. Tutti i test di rito e non risulta niente di niente. Altro giro ed altra corsa, moto pianta anomalia pompa carburante, moto ferma in strada. Conce, controlli, tutto ok, e non sa che pesci pigiare. Lettera a KTM Italia, si illustra il problema. Risposta KTM, non sanno che fare e per scusarsi propongono al cliente una assicurazione gratuita valida 2 anni per IL RECUPERO GRATUITO DEL MEZZO. Ahahahah, con tutto il rispetto per il 3D, queste sono le vere barzellette. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |