![]() |
Qualcuno di voi lo saggiasse e facesse una recenzione
Anche se sono a napoli ancora non sono stato servito. Se fa cagare non ritiro e non pago :lol::lol::lol: |
@Pepot l'olio per te sta nel fuoristrada nel garagino.
Solo che sono ancora indeciso se te lo devo scaricare dal portabagagli o dalla coppa dell'olio... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Bastardo......Non ci sputare dentro mi raccomando :confused:
|
arrivato. Ora aspettiamo un pochino, se resisto.... grazie!!!
|
@piero6440 e @brontolo
se vuoi puoi anche travasarne 1 litro da usare ed il resto lo lasci a riposare. Devi solo sapere che sarà un pochino più piccante del dovuto, ma avrà anche profumi più marcati. A me piace molto l'olio appena molito e lo uso da subito. |
Non ho fretta ... sta lì, al fresco e al buio ... quando ho finito la latta in uso adesso ...
|
Arrivato, perfetto grazie!!
Non credo di resistere un mese, almeno un litro lo provo. A sto m punto magari del più delicato. :) |
Arrivato e travasato un litro...poi assaggio
|
Mattone arrivato,latta sfondata ma non sembra perdere
|
mi dicono dalla portineria che è arrivato un pacco a nome Alessio XXXXXXX, anche se mi chiamo Gabriele. Ritiro ugualmente????? :lol:
|
arrivato anche qua, grazie e visto che parto lo posso lasciare al buio senza dovermi trattenere dall'assaggiare :lol:
|
Anche il mio arrivato:eek:
Mille grazie |
Arrivato il paccone , thanks Papa' ;)
|
arrivato !
l’etichetta era sul fondo della scatola, quindi il tutto ha viaggiato al contrario. paura ! Lamps! ACiEmme I’m back ... con 50 cc in più |
cmq se riesco resiste fino a natale
Lamps! ACiEmme I’m back ... con 50 cc in più |
E che cazz... nesuno che ci dice com'è :rolleyes:
|
te lo dico io.
assaggiato appena arrivato l'oliarola. colore verde,abbastanza intenso, non filtrato. abbastanza profumato,ha un minimo di pizzicore in gola. buono,ma se lasciato fermo un mese dovesse attenuare il pizzicore preferirei. il coratina che dovrebbe essere piu rustico non ancora assaggiato,resta a depositare. comunque un buon olio. latte nonostante il buon imballo ricevute bollate,ma non pare trasudino. grazie papà pig |
Ho preso solo oliarola.
Allora ritiro :lol: |
Arrivato anche qui, tutto ok anche se con qualche ammaccatura.
L'assaggio nei prossimi giorni, i ringraziamenti fin da ora. |
pepot....
sono stato ben pagato in natura per questa recensione. occhioattè...eheheh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |