![]() |
Quote:
Ma quella era, a ogni pressione sull'avviamento, la situazione statisitcamente meno probabile. Quote:
https://www.totalmotorcycle.com/wp-c...e7.jpg?d=1&i=1 |
ovvio che nuovi
un telaio un serbatoio un faro un cruscotto i silenziatori se li rompi non li trovi il resto è componentistica commerciale standard. motore ed elettronica di gestione è pari pari SV650. |
Quote:
peraltro quella immagine l'avevo tempo fa linkata come esempio di autolesionismo guzzista... già hai una motina abbastanza minuta, devi fare campagna pubblicitaria con un tipo alto duemetrieventi?:lol: |
vista stamattina e ho pensato perchè sta cercando di avviare a pedivella?!
da qui si capisce lo sguardo perso verso il basso, starà imprecando perchè la maledetta pedivella si è di nuovo bloccata. Pronto? Assistenza rodsàide Guzzi? Si, salve... |
-Guardi, è tutta la mattina che provo, ma la pedivella di avviamento è bloccata, non funziona-
-Che modello di moto ha?- -Un V7- -Guardi che non ha la pedivella di avviamento, lei sta scalciando su una pedana poggiapiedi- -Ah sì?- -Mi dica, lei ha il casco a scodella con occhialoni, jeans col risvoltino e camicia a scacchi?_ -Beh, sì- -Allora tutto normale... saluti... click |
non vorrei sbagliare ma credo che nessuna MG V2 di qualsiasi epoca abbia mai avuto la pedivella.
|
mai esistito v2 90° trasversale guzzi a pedivella
ma al numero verde MG rispondono anche agli scassacazzi col dingo |
Quote:
|
anzi:lol:
https://n-vdb.de/WebRoot/Store21/Sho...ebel_01_ml.jpg ma non fa testo... roba specializzima iè |
Di Monster direi:
1) per spendere poco: 620S 2) per una prima serie bella bella: s2r 800-1000 3) per l'ABS e buona estetica: 797 Alternative: 1) per spendere poco ed avere una bella motoretta da signora, facile e divertente: YAMAHA MT03 monocilindrica 2) Scrambler Ducati Ah, dimenticavo: Monster più bello: S4RS Monter più bello da guidare: 1200R |
Grazie suocera
La MT03 era una delle mie proposte tra le mille giapponesi che ho tirato fuori. Bocciata. La Scrambler non piace e per fortuna, che costa un rene. A fine mese abbiamo esame di guida. Se passato andiamo poi a provare qualcosa. |
Ma da!!! L'MT03 mi sembra impossibile non piaccia ad una donna, scarichi alti, leggera, certe versioni tipo bianca con riga rossa sul serbatoio e molla del mono rossa, veramente carine. Peccato. Vai allora di s2r 800 o 1000
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
allora..................
mi conoscevano come il Brèd Pìt del Canavese ................ |
della Yamaha, in foto, l'unica che mi è stata passata è la FZ6 che, secondo me, è identica a tutte le MT.
Vai a capire. La FZ6 infatti è tra le papabili. |
La MT mi a sempre l'impressione che si sia andata a schiantare contro un muro e abbia piegato il telaio 10cm più corto...
http://www.picautos.com/images/yamaha-mt-03-04.jpg |
Quella (con il telaio piegato) è quella di Sartandrea...
Comunque anche a me non dispiace (e son pure alto), lo stesso motore l'ho avuto su un paio di enduro. |
C’ Stato un periodo che regalavano gli Akra sull’MT03
|
Quote:
Quote:
|
Non ho letto tutte le pagine ma la richiesta iniziale (almeno esteticamente) sembra indirizzata pari pari alla S2r 800; io poi proverei a proporle anche il 696.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |