![]() |
[...]Ottimo !
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno Sergio.
Cortesemente te ne chiedo 8 operatore. Grazie mille. Attendo le solite istruzioni per pagamento e altro. |
Buongiorno
mi servirebbero n°6 biglietti operatore il giorno 8/11/2017 Grazie,attendo tuo IBAN |
Ciao Citron gentilmente 7 biglietti OPERATORE
Attendo istruzioni per pagamento e altro. grazie Leo |
Ciao Citron, cortesemente per me 1 biglietto pubblico
Grazie infinite come sempre |
scusa Citron il mio prode cavaliere non può..
allora rettifico il mio precedente: 1 operatore per mercoledì 8 novembre |
Ciao,
Ti chiedo gentilmente 1 biglietto operatore. Ancora una volta grazie per il tuo incredibile la lavoro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
14/10/ closed
Buona sera a tutti, ho appena ricevuto l'ok dal mio referente, posso finalmente inviare le varie tranche d'ordine, mi manca all'appello @yuza, fdo e @deconnesso, nella 1° tranche se entro stanotte alle 24.00 non riceverò risposta ai miei mp slitteranno in 2° tranche.
Mi spiace scrivere con toni "severi" ma il mio referente mi ha anche comunicato che dovrò chiudere entro e non oltre il 14/10 :mad: a causa di problemi con l'ente fiera :mad:, ergo, siamo compressi con le prenotazioni, posso ancora mettere dei correttivi alla 1° tranche ma stanotte sarà inviata. Per tutti gli altri no problem, sarete contattati via mp da me entro i prossimi giorni, ho aggiornato le liste, verificate che sia tutto in ordine please, grazie, a più tardi, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
[...]
Ciao Citron,
gentilmente 2 biglietti OPERATORE , grazie !!! |
Ciao Citron,
come ogni anno ti ringrazio per lo sbattimento. Avrei bisogno di 3 biglietti OPERATORE , non so se sia necessario specificare la data ( eventualmente per giorno 8 ) Grazia mille |
@Zagor: non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
Anche quest'anno un biglietto pubblico, grazie
|
Non mi sono accorto, sorry.
Rieccomi, quasi pronto a definire anche la 2° tranche, devo chiedere a chi avesse la casella mp piena che mi serviranno solo 2 posti liberi.
Per @SnakeK13R, per favore libera la casella grazie, per stasera mi fermo qui, buona notte e a domani, bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Ciao Citron
Per me 1 biglietto pubblico grazie Davide Barbetta Attendo tue istruzioni Grazie |
Ciao Citron, come sempre grazie per la disponibilità: prenoto 1 biglietto operatore.
|
Ciao citron, ti chiederei gentilmente 3 biglietti operatore :);) grazie per questo sbattimento annuale :!: :!: :!:
|
Aggiungo ai precedenti due gia' richiesti altri due biglietti operatore.
Grazie mille ! |
Ciao Citron, come anticipato via MP, i miei colleghi si sono aggiunti. Mi servirebbero altri 4 biglietti operatore. Grazie caro.
Inviato dal mio Y6 Max utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |