![]() |
oh a listino ci stanno.
poi se vai in concessionario non le vedi neanche in foto. |
Il mono ha un suo fascino e gli va riconosciuto...
|
Quote:
|
ma un bel ritrovo con tutte ste carrettone?
|
Quote:
perchè se invece che prese usate di tot anni le consideri da nuove sono dei catorci superati che non vuole nessuno dimostrazione della fondamentale importanza dell'effetto nostalgia |
invece io penso che se costassero il giusto si venderebbero ancora, perchè quando una xt660r sta 1.000€ + di una mt07 ogni interesse sparisce.
|
Quote:
sarebbe una bella idea. Con qualche km di sterrati ovviamente. Sui Lessini qualche tratto facile c'è, ma non li conosco se non per sentito dire, ed è una zona più centrale e accessibile anche ai Lumbard. Sennò su ad Asiago ce ne sono parecchi e li conosco, ma è un po' più decentrata come zona. |
vada per i Lessini.
metti giù un piano. tipo 3° sabato o Domenica di Ottobre...... Ma il 66, la sua la porta nella strada sporca? |
sabato son sempre a scòla, e se facessimo la seconda domenica? 8 ottobre? avrei già il permesso scritto della signorina Rottermaier. :confused:
|
io quelle strade non le conosco, però fatalità Positivo mi aveva proposto giorni fa di andare a farci un giro proprio con qualche divagazione su sterrato, ha già un giro pronto, provo a chiedergli.
L'8 andrebbe bene? :blob: |
la facciamo andar bene......
metti giù, vediamo chi ci segue. Moto dal 95 indietro, niente GS con l'acqua. :lol::lol::lol: |
Positiiiiiiiiiiiiiiiiiivooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !....vediamo se mi sente. :lol::lol:
|
Quote:
la blu è questa, adesso ho finito di sistemarla ed ha la sella colore (quasi) uguale all'originale, con la scritta gialla, i soffietti originali gialli e le scritte 600 mancanti sul serbatoio. Quella nera invece non è ancora presentabile.... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...338dda6742.jpg |
messo proposta giro per vecchiette sui giri randagi. :)
|
vo a vedè.............................................. ................... 10
|
detto tra noi, la rc600 ha una linea ancora oggi spettacolare, da vera dakariana, molto meglio dei ktm 990 o della futura T7.
|
mai capito perchè gli enduro Yama, soprattutto i TT, uscissero con un difetto, le ruote non perfettamente allineate, con quella davanti che poggia a terra non centralmente ma più a sx, con moto vista da dietro
|
Mi sembra che i TT li facessero in Italia a Gerno e non in Giappone.... le tolleranze non sono identiche, correggetemi se sbaglio
|
Quote:
Si, li faceva la Belgarda. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Mi tocca quotare Nicola.
Altroché se venderebbero. Il problema è l'impossibilità di fare un euro 4 ad aria senza elettronica (abs?) e che pesi meno di 150 kg. Le moto sul mercato che ci vanno più vicino hanno manutenzione a ore... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |