![]() |
Quote:
Fede all'ISAM fresa anche paracilindri, testate e paramani... :roll: Io, addirittura per strada :lol: , striscio il paramotore perfino sulle macchine... :-o :mad: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Non vi scordate mai il teorema del laccetto delle Hogan di Diavoltto per impostare la curva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..........1 cm di canotto ,2 cm di sella , 1/2 Cv in più............................................... .....ma correte tutti in SBK che sentite così tanto queste differenze? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beati voi...............io sono un bradipo e non mi accorgo di nulla :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
............no, alla velocità che vado io.............ora che passo la riga del velox hanno gia portato le foto a sviluppare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
E nessuno che commenta... Fighetti... davvero ve lo meritate tutto:fighetti. |
Quote:
Ma lui si impegna, si impegna eccome. Il fatto è che non riesco proprio a trovare qualcuno che gli stia ne dietro ne davanti......... :tongue4: :lol: |
Quote:
se ti piace la ciclistica, e' stata ripresa e sviluppata e viene commercializzata da ascanio rodorigo (la vyrus, con motore ducati) :!: diversi esemplari corrono nel supertwins, l'avantreno e' spettacolare. se funziona anche, questo non lo so.... |
Quote:
|
Quote:
Da salotto? magari riuscirci! ci ho fatto più di 2000Km in 3 mesi! :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la concessionaria bimota di TS ne ha una in prova... |
Quote:
..........però dipende anche da che olio usi.................. :lol: :lol: :lol: |
ahahahahahahahahahahahaha .......ma se il barba non ci capisce una mazza di moto ....cmq barba infame :lol: non puoi anticipare le mie scimmie future !!!!! :confused: :lol:
la kr se mi và bene un colpo ...la tiengo in casa assieme alle future !!!! :rolleyes: n.b. per fare una recensione su una moto ci vogliono almeno 11 minuti di prova e tu ne hai fatti 10 !!!!!! :sleepy2: :mad: |
ho letto tutti i post e vedo che ogni motociclista vede nella sua moto un'emozione diversa, ed il bello del nostro mondo è proprio questo altrimenti produrrebbero solamente le gs o le sm :mad: :mad:....... per quanto riguarda il kr lo provo venerdi e vi saprò dire..... una cos aè certa che anche io provengo dal mondo delle supersportive e dopo due anni con l' r1150r vi dico che sento nostalgia dei miei cavalli della 1000 honda, non so a cosa servivano ma vi posso dire che uscire da una curva con un avantreno che si alza ad ogni accellerata è una botta di adrenalina, poi sarà sicuramente anche pericoloso, ma cosa oggi non lo è...... basta mangiare un pollo o un tacchino che sei all'altro mondo :lol: :lol: :lol: :lol: ciao
|
Quote:
|
anche io ho avuto la fortuna di provarla, vi posso garantire che e' un razzo, pienissima di birra a tutti i regimi.
poi e' molto appagante alla vista e pure comoda. unico difetto.....impossibile andare a passeggio con un gioiello simile....e per strada questo diventa un grosso problema. gran moto in tutti i sensi |
Quote:
come ti ho detto al momento... la moto è bellissima... ma francamente non saprei che farmene perchè in qualsiasi condizione la mia è meglio (a parte correre in pista)... il mio commento è solo questo... |
C'era una volta il possessore di BMW... quello che usciva con tutti i tempi, che aveva la moto sporca e la giacca vecchia, che non gli interessava di avere 10 o 50 cv in più, che guardava alla regolarità, all'affidabilità, al massimo carico possibile, agli incontri con gli amici a 1000 km di distanza, che guardava i panorami e parlava con le persone del posto solo per conoscere usanze e tradizioni, che modificava percorsi e soste quando trovava un B.& B. che gli piaceva... un pò romantico e un pò nostalgico, anticonformista e che guardava tutti gli altri dall'alto in basso per quanto era diverso e non compreso... ma questa è un'altra storia!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |