Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il K1200R... una moto inutile.. ma non più di altre... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=47817)

absolute beginner 07-11-2005 13:20

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
Non ti buttare giù Mario. È da un bel po' che guidi molto più fluido... se segui i consigli, vedi che prima o poi diventerai bravo anche te... e forse riuscirai a poggiare quella saponetta a terra quando andiamo in pista... :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :evil4:

Ma prendesse esempio da Psycho e dal sottoscritto... ;)
Fede all'ISAM fresa anche paracilindri, testate e paramani... :roll:
Io, addirittura per strada :lol: , striscio il paramotore perfino sulle macchine... :-o :mad:
:lol: :lol: :lol:

Lamps!

Logistich 07-11-2005 13:30

Non vi scordate mai il teorema del laccetto delle Hogan di Diavoltto per impostare la curva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..........1 cm di canotto ,2 cm di sella , 1/2 Cv in più............................................... .....ma correte tutti in SBK che sentite così tanto queste differenze? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beati voi...............io sono un bradipo e non mi accorgo di nulla :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EnroxsTTer 07-11-2005 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
io sono un bradipo e non mi accorgo di nulla :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

neanche dei flash dei velox? :confused: :lol:

Logistich 07-11-2005 14:33

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
neanche dei flash dei velox? :confused: :lol:

............no, alla velocità che vado io.............ora che passo la riga del velox hanno gia portato le foto a sviluppare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 07-11-2005 15:03

Quote:

Originariamente inviata da giorgioTNT
mah... moto inutli.... moto utili ...moto totali....moto a 360 gradi ..... ogniuno deve trovare la propria moto......e ovviamente rispettare quelle degli altri.....o no ?

http://www.devilstars.it/thewolf/bimota02.jpg

porkapupazza!!!!!una TESI!!!!ma è davvero la tua? :!: :!: :!: gran bell'oggetto su due ruote!!"MOTO"è riduttivo...bella bella bella...non la userei la terrei in salotto ...troppo bella .Ho trovato una Bimota Mantra e non ti nascondo che hai tempi mi faceva impazzire :-o niente di paragonabile alla TESI,ma cmq un bell'esercizio di stile e ingegnieria.
E nessuno che commenta...
Fighetti...
davvero ve lo meritate tutto:fighetti.

Paul Pettone 07-11-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviata da essemme
devi impegnarti, impegnarti e ancora impegnarti, poi vedrai qualche miglioramento e allora assaporerai il piacere di stare davanti agli altri tuoi compagnucci!

ma se non ti impegni...

...LA DO' A BARBASMA QUELLA CA@@O DI MOTOCICLETTINA!!!

Ma lui si impegna, si impegna eccome. Il fatto è che non riesco proprio a trovare qualcuno che gli stia ne dietro ne davanti......... :tongue4: :lol:

cidi 07-11-2005 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
porkapupazza!!!!!una TESI!!!!ma è davvero la tua? :!: :!: :!: gran bell'oggetto su due ruote!!"MOTO"è riduttivo...bella bella bella...non la userei la terrei in salotto ...troppo bella .Ho trovato una Bimota Mantra e non ti nascondo che hai tempi mi faceva impazzire :-o niente di paragonabile alla TESI,ma cmq un bell'esercizio di stile e ingegnieria.
E nessuno che commenta...
Fighetti...
davvero ve lo meritate tutto:fighetti.

se ti piace la ciclistica, e' stata ripresa e sviluppata e viene commercializzata da ascanio rodorigo (la vyrus, con motore ducati) :!:
diversi esemplari corrono nel supertwins, l'avantreno e' spettacolare.
se funziona anche, questo non lo so....

Boxerforever 07-11-2005 15:27

Quote:

Originariamente inviata da cidi
se ti piace la ciclistica, e' stata ripresa e sviluppata e viene commercializzata da ascanio rodorigo (la vyrus, con motore ducati) :!:

;) Grande Cidi,l'avantreno è complesso e necessita di manutenzione accurata per essere preciso ho un cliente che ne ha una la usa saltuariamente(vorrei ben vedere...)e il problema principale è la rapidità di usura uniball di collegamento tiranteria.Però,se vuoi vedere moto strane fatti mandare qualche foto dal;"GialloVolante" ;) correva con delle cose davvero curiose,anche su meccanica BMW 2valvole :-p

mapicc 07-11-2005 15:33

Quote:

Originariamente inviata da cidi

NO! la moto viene venduta dalla BIMOTA il progetto vyrus è stato solo fatto x mantenere vivi i brevetti durante i periodo di fallimento della BIMOTA. Ascanio è" un uomo bimota" ha un suo repartino racing in azienda.La tesi è molto intuitiva nella guida a bassa velocità ma appena si alza il ritmo è impegnativa.
Da salotto? magari riuscirci! ci ho fatto più di 2000Km in 3 mesi! :eek:

mapicc 07-11-2005 15:36

Quote:

;) e il problema principale è la rapidità di usura uniball di gollegamento tiranteria.

infatti già sostituito una volta :mad:

07-11-2005 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Non vi scordate mai il teorema del laccetto delle Hogan di Diavoltto per impostare la curva :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Semprechè non abbiate il vostro topcase che fa di tutto per passarvi davanti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Boxerforever 07-11-2005 15:51

Quote:

Originariamente inviata da mapicc
infatti già sostituito una volta :mad:

Tra motore e telaio mi sà che devi darti una calmata sul kmetraggio ;) cmq mi incuriosisce tantissimo,mi piacerebbe provarla.

mapicc 07-11-2005 15:55

Quote:

Tra motore e telaio mi sà che devi darti una calmata sul kmetraggio ;) cmq mi incuriosisce tantissimo,mi piacerebbe provarla.

e chi ci riesce! ;)
la concessionaria bimota di TS ne ha una in prova...

Logistich 07-11-2005 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Semprechè non abbiate il vostro topcase che fa di tutto per passarvi davanti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ROTLF!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

..........però dipende anche da che olio usi.................. :lol: :lol: :lol:

gianluigi 08-11-2005 00:48

ahahahahahahahahahahahaha .......ma se il barba non ci capisce una mazza di moto ....cmq barba infame :lol: non puoi anticipare le mie scimmie future !!!!! :confused: :lol:

la kr se mi và bene un colpo ...la tiengo in casa assieme alle future !!!! :rolleyes:

n.b. per fare una recensione su una moto ci vogliono almeno 11 minuti di prova e tu ne hai fatti 10 !!!!!! :sleepy2: :mad:

maestro 08-11-2005 02:01

ho letto tutti i post e vedo che ogni motociclista vede nella sua moto un'emozione diversa, ed il bello del nostro mondo è proprio questo altrimenti produrrebbero solamente le gs o le sm :mad: :mad:....... per quanto riguarda il kr lo provo venerdi e vi saprò dire..... una cos aè certa che anche io provengo dal mondo delle supersportive e dopo due anni con l' r1150r vi dico che sento nostalgia dei miei cavalli della 1000 honda, non so a cosa servivano ma vi posso dire che uscire da una curva con un avantreno che si alza ad ogni accellerata è una botta di adrenalina, poi sarà sicuramente anche pericoloso, ma cosa oggi non lo è...... basta mangiare un pollo o un tacchino che sei all'altro mondo :lol: :lol: :lol: :lol: ciao

flyingyellow65 08-11-2005 02:23

Quote:

;) Grande Cidi,l'avantreno è complesso e necessita di manutenzione accurata per essere preciso ho un cliente che ne ha una la usa saltuariamente(vorrei ben vedere...)e il problema principale è la rapidità di usura uniball di collegamento tiranteria.Però,se vuoi vedere moto strane fatti mandare qualche foto dal;"GialloVolante" ;) correva con delle cose davvero curiose,anche su meccanica BMW 2valvole :-p

C....zzo, Yuri, Ducati 600 TT2, Suzuki RGB 500 Gp, Honda RS 500 Gp e Ducati F1 750 non erano cose davvero curiose!!!!!! Erano MOTO INUTILIIIIII!!!!!:lol::lol::lol:

paolo33 08-11-2005 08:12

anche io ho avuto la fortuna di provarla, vi posso garantire che e' un razzo, pienissima di birra a tutti i regimi.
poi e' molto appagante alla vista e pure comoda.
unico difetto.....impossibile andare a passeggio con un gioiello simile....e per strada questo diventa un grosso problema.
gran moto in tutti i sensi

barbasma 08-11-2005 08:32

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi
ahahahahahahahahahahahaha .......ma se il barba non ci capisce una mazza di moto ....cmq barba infame :lol: non puoi anticipare le mie scimmie future !!!!! :confused: :lol:

la kr se mi và bene un colpo ...la tiengo in casa assieme alle future !!!! :rolleyes:

n.b. per fare una recensione su una moto ci vogliono almeno 11 minuti di prova e tu ne hai fatti 10 !!!!!! :sleepy2: :mad:

gian... grazie ancora della prova... :!:

come ti ho detto al momento... la moto è bellissima... ma francamente non saprei che farmene perchè in qualsiasi condizione la mia è meglio (a parte correre in pista)... il mio commento è solo questo...

gaetanocallista 08-11-2005 08:41

C'era una volta il possessore di BMW... quello che usciva con tutti i tempi, che aveva la moto sporca e la giacca vecchia, che non gli interessava di avere 10 o 50 cv in più, che guardava alla regolarità, all'affidabilità, al massimo carico possibile, agli incontri con gli amici a 1000 km di distanza, che guardava i panorami e parlava con le persone del posto solo per conoscere usanze e tradizioni, che modificava percorsi e soste quando trovava un B.& B. che gli piaceva... un pò romantico e un pò nostalgico, anticonformista e che guardava tutti gli altri dall'alto in basso per quanto era diverso e non compreso... ma questa è un'altra storia!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44.