![]() |
Dove sarebbe il 30 km/h su una statale (che non esiste al massimo cantonale ) in Svizzera?30 km/l io l ho visto solo nelle zone residenziali (ed e un limite giusto ed e così pure in Italia)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A mio avviso lamentarsi dei limiti di velocità e delle modalità di rilevamento attuati in CH tanto da farne motivo principale per evitarne il transito, si dovrebbe essere un attimo più realistici nel valutare la medesima situazione nel ns. paese.
Dovremmo faticare pure a passeggiare a piedi! :mad::mad: |
allora preso dallo sconforto svizzero provo a circolare correttamente a 50 in centro paese in italia... ecco cosa potrà mai succedere??? andate avanti voi che a me scappa da ridere...
|
Ridi a casa tua.
Stiamo tutti meglio, pure tu |
Quelle colonnine arancioni cosa sono? Per chiamate SOS?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
In svizzera le multe le pago sotto forma di mignotte, nel senso che rispetto i limiti anzi mi tengo al di sotto e investo la somma risparmiata in donnine che invece tengo sopra e sotto dipende dalla situazione :lol: , ah dimenticavo nessun bonifico i pagamenti via internet , tutto anticipato :lol:
|
Almeno li sarai veloce 😁
Quote:
Vorrei invece che ridessero a casa loro i quasi 70k frontalieri tuoi paesani, ma andiamo ot. |
Tariffa oraria ... veloce o no non cambia :lol:
|
La peggio cosa della sguizzera non sono i poliziotti, ma gli sguizzeri.
|
Ho diversi a mici in Ticino, sono li spesso, per fortuna il grano salis lo hanno, alcuni invece sono arrivato ultimi quando lo distribuivano.
Purtroppo per loro era finito. |
Quote:
Bon parto, vengo a trovarvi.
Fare i bravi eh |
Dall'altra parte ci sono altre lamentele per le multe, però in Spagna, a meno che il correttore automatico non abbia corretto la Nazione.
Quote:
Mah, io ci vado, rispetto i limiti e mi gusto la passeggiata...... probabilmente perchè non cerco di fare il tempo sul giro ma di guardarmi il panorama e guidare rilassato, se uno dovesse andare in sguizzera con altri intenti probabilmente incapperebbe nelle multe di certo. I limiti sono chiari, 30, 50, 80 punto (per le strade che frequento) Poi che gli sguizzeri non siano famosi per essere simpatici è cosa assodata..... ma basta evitarli e farsi i fatti propri, mi porto il necessario per farmi il girello (vitto) e torno a casa tranquillo...:lol:
|
Quote:
|
ma tu guarda che pirla: http://www.tio.ch/News/Ticino/Attual...--Me-ne-frego-
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
@ comp 61... pirla perché ha comperato una ferrari?
Perché l'ha comperata in Svizzera? Perché è uno dei tanti italiani con targa straniera che circola per le nostre strade? Perché ha parcheggiato sul posto dei disabili? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |