![]() |
Lascio anch' io: ad una settimana abbondante dalla richiesta in mp di foto dettagliate tramite wa non ho avuto ancora riscontro. "A scatola chiusa compro solo Arrigoni "
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk |
se sono io il prossimo per traversino e salsicciotto confermo il mio interesse
|
lascio fila per parateste perché mi servirebbero per motore bialbero.
|
Buona sera, il primo post è aggiornato.
Quello che resta (anche se opzionato non è stato confermato per cui potete prenotarvi ed attendere domani) è quello di cui ci sono ancora le foto. Domani comincio le consegne. Ciao |
Il mantenitore togli pure la foto😬.. se non confermato da chi l'aveva opzionato, te lo prendo io👍
Inviato dal mio Aifonne |
Per un mio caro amico (appena sentito) ti prendo l'allargamento base cavalletto
Inviato dal mio Aifonne |
Per il mantenitore potrebbe essere OK, ma per l'allargamento c'è prima ciri
occhioooo :lol::lol::lol: |
Ciao, se lo spoiler parabrezza non è venduto , mi interesserebbe, ......
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk |
bonifico effettuato per traversino e salsicciotto
|
Varie gs std/adv 1200
Lo spoiler confermo che lo prendo io, sto valutando con Marcy63 se prendere anche i faretti.
Mi accorgo invece ora che ho la cuffia del telelever rotta, per cui opziono quella in vendita qui. Mi pare non la voglia ancora nessuno. Grazie Marcy |
Buona sera a tutti.
Alcuni hanno già ricevuto i pezzi con scambio a mano, domani spedisco tutti quelli che hanno confermato e bonificato. Manderò n° di tracking su WA Ci sono ancora in piedi queste opzioni di cui attendo conferma, per cui vi chiedo di farmi avere notizie Sella comfort std Mr.Fingerpicker Gli altri articoli in foto non opzionati sono ancora a Vs. disposizione Buoni acquisti :lol::lol::lol: |
[...]
Ciao, per il black reef mi spiace ma mi sono accorto che quel modello che hai tu è per la GS successiva alla mia. Io ho un 2005. Scusa il disturbo |
@Raphael: non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
Aggiornato post 91
|
Per il kaoko se va bene per il 2010 lo prendo! Stavo quasi per fare l'ordine su eBay ma prima sono venuto a vedere a che punto eravamo qui!
Inviato dalla mia Tapamoto |
E hai fatto bene.
Aggiudicato Dovrebbe andare bene perché i comandi del 2008 e del bialbero sono uguali. Prova a vedere sul sito touratech e poi se ok mandami i dati su Whattsapp Tre 4 otto zero 7 zero 8 9 zero 8 Indirizzo, etc, mi fai il bonifico suo dati che ti rimando io e domattina spedisco. Ciao |
Scusa ma il kaoko non era per ciri e poi io ero in coda? È dal 4 che gli faccio la posta.
Da quando in qua si salta la fila? |
[...]
Mi dispiace dell'incomprensione ma pensavo di essere stato chiaro. Conferme su Wa per evitare casini vari. Poi comunque se ti interessa qualcos'altro ti farò un po' di sconto, ma il cruise l'ho già spedito. |
Conferme?
Avevi detto niente mp per non intasare la cartella, sono in coda da 10 gg (molto prima che richiedessi wa), a cosa serve scrivere qui e soprattutto questo 3d? Manca solo la raccomandata a casa. Se volevi i wa era meglio subito.it; più che essere segnato come secondo.. e sapevi del mio interesse visto che erroneamente credevo di essere il primo ad essere in lista (invece c' era Ciri). Ci sono cose ben peggiori nella vita, per carità, ma non lo ritengo un valido modo di gestire un annuncio. |
Restano pochi pezzi, chi è ancora interessato ?
Post 1 aggiornato. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |