![]() |
Azz, non immaginavo di scatenare le vostre dita sulla tastiera 😀... grazie mille a tutti!
Gli appiccichi proposti son belli ma io intendevo quello della mucca con i cilindri e le marmitte. Faccio riferimento alle persone da coi indicate? Grazie grazie |
Io no, faccio riferimento a quelli delle pagine indietro, piccolo e grande.
Basta, vi mando la fattura ogni mese delle spese mediche dalla clinica, reparto psichiatria.. mi avete fatto impazzire 'stardi!!! Ringambate tutti contro tutti, vergogna!!! Siete peggio di "Amici miei" atto 1 2 e 3. Altro che pirla, siete supercazzolari. |
Considerato che bisogna insistere ed essere decisi ...
voglio gli appiccichi, quelli di QDE e quelli della mucca con le marmitte |
Bravo. Io voglio una mercedes cabrio e una villa in Sardegna. Sul mare.
Visto mai che da cosa nasce cosa. |
Roberto sai che palle tutti gli anni sempre e solo Sardegna!!! Sii di ampie vedute e allarga i tuoi orizzonti... ville un po' ovunque e Gs nuovo ogni 2 anni.
La Mercedes fa camion... oddio, va beh, quasi Gs. |
Io voglio che si esaudiscano i vostri desideri.
Ma gli adesivi saranno senza colla. La Mercedes cabrio sarà un ex luciopx e la villa abusiva. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Voglio gli adesivi, piccolo e grande.
Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. Voglio gli adesivi, piccolo e grande. |
Quando arriva a 100 avvisatemi
Che lo banno |
No dai.
Inviamo un adesivo a tutto il forum tranne che lui. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
interessante ...
devo pensarci su ... |
Prima o poi vi becco a giro...
|
seee, figurati....
|
Buongiorno.
Dai che riviamo a 100 e chiudiamo sto poster... |
comunque a parte gli scherzi..
amicomiononhaiduepiccihiniperme? |
Quote:
Passi per la villa abusiva(tanto c'è il condono), ma una ex lucio è troppo per chiunque. |
Manag ma 100 volte va bene anche con il copiaincolla?
|
Si, siamo molto elastici.
Oserei elasticizzati, come i panta di Lucio |
eccoappunto!!
appiccichino elasticizzato...............ottimo direi!! no?? |
|
Quote:
Ci riconosci dagli appiccichini sulla moto. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |