Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   MotoGP Silverstone (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=477180)

Attentatore 26-08-2017 15:45

Grazie blade mi entusiasmano i tuoi reportage...birra e smartphone...al bar con gnocca....😎

Bladerunner72 26-08-2017 15:51

marquez sotto i 2 minuti e Rossi era sotto di tre decimi rispetto a l tempo di MM ma ha fatto un errorino al quarto settore,

Alla fine Marquez, Rossi, Crutchlow in prima fila
Marquez straotsferico ma non ho mai visto Rossi così scatenato in qualifica, giro entusiasmante. Il nonnetto !

Seconda fila con Vinales Lorenzo e Dovi

Lamine 26-08-2017 15:53

Impressionante MM al ralenty....! New record!

piemmefly 26-08-2017 15:54

Che qualifiche !!!
Pensavo che Marquez avesse stampato un tempo da Marte, invece Valentino gli è arrivato a un battito di ciglia...
Belle qualifiche. Il Dovi è un po' "distante".... Blade: notizie meteo per domani ? ;)

Attentatore 26-08-2017 15:56

Beati voi che le vedete

Bladerunner72 26-08-2017 15:57

Credo Rossi sia stato deconcentrato dai due che si è trovato davanti nell'ultimo settore. Erano lontani ma bene o male un pò condizionano. Era sotto di tre decimi al tempo di Marquez che già è da fantascienza. Infatti è anche un pò deluso, a me stupisce la ferocia e la motivazione che ha ancora.. Ultimi 5 minuti di qualifica da conservare in cineteca :)

Quarta pole di fila di Marquez su una pista dove Honda l'anno scorso faticava, a testimoniare il progresso che hanno fatto.

piemmefly 26-08-2017 15:57

Qualche post sopra avevo messo il link.

ilmaury 26-08-2017 15:58

Quote:

Originariamente inviata da Lamine (Messaggio 9560335)
Impressionante MM al ralenty....! New record!

in effetti ha abbassato il suo record di 3/10mi ...la sua guida è davvero da pelle d'oca; e tra l'altro nell'ultimo giro lanciato stava ancora migliorando ma ha dovuto lasciare per errore

piemmefly 26-08-2017 15:58

Concordo Blade. (y)

Bladerunner72 26-08-2017 16:04

Infatti Rossi dice che sono efficaci sul giro ma non sul passo, credo domani le Honda se ne possano andare. Ducati da decifrare, stavolta il Dovi non ha fatto lo step il sabato quindi forseq qualche problemino c'è.

Lamine 26-08-2017 16:30

SILVERSTONE – Altra straordinaria pole position per Marc Marquez, con Valentino Rossi e Cal Crutchlow a completare la prima fila. Sesto Andrea Dovizioso, 15esima Andrea Iannone, solo 18esimo Danilo Petrucci, caduto in Q1.
L’uomo dei primati, ne colleziona un altro: è il primo pilota (di moto) al mondo capace di scendere sotto i 2’00” a Silverstone. Il suo 1’59”941 gli regala la sesta pole stagionale, quarta consecutiva, per una supremazia in qualifica perfino imbarazzante. Vederlo guidare nel giro secco vale – da solo – il prezzo del biglietto: lo sterzo si chiude, la moto si muove come una biscia, il posteriore sembra lanciarlo in aria da un momento all’altro. Ma lui niente: continua a dare il gas a due mani. :D:D:D:D

PMiz 26-08-2017 16:35

Ach .. diavolo di un Marquez ... speriamo non guadagni terreno anche domani, altrimenti per i nostri è finita ...

Bladerunner72 26-08-2017 16:57

Fantastico Pasini, altra pole !!! Terzo Morbido

PMiz 26-08-2017 16:59

Caxxo succede a Pasini?
L'ha morso una tarantola?

piemmefly 26-08-2017 17:02

Felicissimo per il Paso.
Buonissimo risultato per il Morbido.Mi sono perso il risultato di Luthi (letto ora: nono).

Bladerunner72 26-08-2017 18:01

Pensando a domani rcordo le sofferenze dei ducatisti qui lo scorso anno, le buche rendono molto faticosa la guida e questo spiega le difficoltà di Pedrosa ma anche la Ducati si sa che è impegnativa da gestire. Forse in qualifica la scelta della gomma dura anteriore del Dovi non ha pagato ma non ho sentito le interviste, Mi è sembrata strana la decisione, chissà quale è stata la ragione. Penso a ricerca di stabilità in frenata e questa in effetti è anche una pista di staccate decise.

Lamine 26-08-2017 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 9560338)
Beati voi che le vedete

Io le ho viste qui:
https://www.vipboxtv.me/motogp-stream
Se hai una connessione mediamente veloce si vede bene.

gonfia 26-08-2017 21:26

Sono fuori, non riuscirò a vederla... Leggerò la vostra "telecronaca"!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rednose 26-08-2017 21:53

Blade sto con una connessione scamuffa sul cellulare.... Conto sui tuoi post! :-)

Sent from my MI MAX using Tapatalk

comp61 26-08-2017 21:59

ma quando nelle prove mm é caduto 2 volte praticamente sarebbe rimasto senza moto? O avrebbero preso la seconda del Pedro? I piloti hanno la moto e il muletto, ma se sfondano la prima nelle prove domenica con cosa girano? col muletto o cmq riescono a ricostruire LA moto????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.