![]() |
Per la lingua italiana veramente no... l'avverbio prima o dopo il verbo non muta il significato della frase...
|
Che invece cambia. Fatto bene è il livello superiore. Vabbe' son pippe. ..
|
Ah ecco... In effetti ben é un po' meno di bene:lol:
|
Cocncordone...
gamma risicatissima, motorette riciclo di vecchi motori e vecchi progetti... marketing meno di zero ... come facciano a campare .. non si sa :mad::mad: mah non ho mai avuto una guzzi ... ma ormai alla mia età piuttosto che avere una nuova moto che scimmiotta lo stile anni 60 70 ... mi faccio una vera moto d'epoca anni 60 70 (stesso discorso per maggiolino , mini, 500 etc...) |
Concordone anche da parte mia.
Campano con gli scooter che vendono in tutto il mondo. Anch'io piuttosto che prendere una moto che scimmiotta un modello originale di 40anni fa, prendo l'originale....ma non è proprio la stessa cosa. |
Quote:
Basta pensare a tutte le supersportive, a tutte le hd, al gs, ecc. ecc. . Allora dovremmo andare tutti in giro con mezzi degli anni 70-80, tanto sono uguali alle attuali. |
L'unico vero aggiornamento è la bonneville, gli altri sono solo nomi del passato richiamati furbescamente per mancanza di creatività. Se vendono hanno ottenuto lo scopo.
|
Si avevano una gamma ampia ma, come è stato detto, non le vendevano, nemmeno a chi oggi le difende.
Oggi fanno la V7 perché la vendono e perché a farla costa un quarto che fare una Stelvio, ma costa più della metà. Non è che ci siano molti misteri da svelare. Poi c'è chi ancora crede che il marchio sia straconosciuto e straamato in tutto il mondo, quando la nuova California è sbarcata in USA la maggioranza delle persone diceva: che moto strana, col motore girato. Lo ha detto Galluzzi. |
La Cali è molto apprezzata in Usa, anche dalla stampa specializzata locale.
Poi è ovvio che contro HD non c'è storia sui grandi numeri, ma qualcosa vendono. Ero in NH la settimana scorsa e ne ho vista una scorazzare in mezzo a tante HD. Il marchio è conosciuto ed amato in tutto il mondo. E' semplicemente la casa motociclistica con più storia, palma res, e tradizione al mondo. Resa di posizione gettata al vento. |
Dicevano anche che i tedeschi amano le MG più degli italiani modaioli, poi io andavo a vedere le classifiche di vendita e non ce ne era traccia tra le prime 50 o 100 vendute. Anzi classifica sempre dominata dalle moto di casa... Questo "amato" è un concetto veramente tanto astratto...
|
La classica moto che tutti consigliano agli altri, come a suo tempo il bandit.
|
O il CB1300, o il delitto perpetrato da Honda nel tenere la magnifica CB1100 solo per il mercato interno.
|
Quote:
E sono tra quelli che di Guzzi ne ha avute più di una. |
Quote:
|
v-strom fa lo stesso ?
|
:cool: hai nominato due grandi moto una dopo l'altra :cool:
|
Ho finito l'elenco delle moto intelligenti.
|
Quote:
Ora col tempo sono diventato un po' più rispettoso del blasone, ma faccio fatica ad identificarmi con un loro acquirente |
Da diversamente giovani....la mia 850 era del 1984
|
Quando ero bambino La Guzzi era un mito.La moto dei carabinieri.La California poi la vedevo come una moto irraggiungibile.Son vecchio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |