![]() |
[QUOTE=feromone;9545743....diciamo che in Svizzero non trovo niente di più di quello che troverei in Italia, Francia o Austria, anzi ![/QUOTE]
Grindelwald, Zermatt, l'Aletschgletscher... io dico che un giretto vale la pena farselo. :) https://s12.postimg.org/mrx8k0kl9/Gr...nterlaken5.jpg https://s17.postimg.org/ugtrh5mxb/Ze...Matterhorn.jpg https://s21.postimg.org/9xgrq2ft3/Al...h_Arena_Ch.jpg |
Io dico che non sbagli ;)
|
Ma anche no.......ciao....
|
eccomunque per quanto riguarda senso civico e rispetto delle regole dagli Svizzeri abbiamo solo da imparare.
|
Non ho detto che non è bella e che non ci sono paesaggi che meritano...più precisamente ho detto che non trovo nulla di più di quello che non troverei in Italia, Francia o Austria....ovviamente issoldi a parte....e non mi chiamo fermone ma feromone ehheheheh!
Se devo scegliere un posto da visitare non è per cattiveria ma metterei la Svizzera fuori dalla classifica delle prime 10 in Europa! Non ho nulla da dire sul loro modo di fermare o fare le multe in quanto non penso sia sicuramente peggio che dalle mie parti! 1100 GS forever |
Ieri Claudio Piccolo avrei voluto fotografare il SUV targato ZH parcheggiato sul marciapiede o quello in doppia fila in una strada trafficatissima di Cervia....ma a me non fa caldo ne freddo sapere che anche gli altri sono come "noi".
La vera civiltà la vedo in altre cose, soprattutto nel "vero" rispetto degli altri, non in una macchina parcheggiata o in una carta per terra! 1100 GS forever |
Quote:
|
Quote:
erano sicuramente emigrati napoletani. Ahahahaha!! |
Posti incredibili.
Se si becca la giornata di sole e cielo limpido sono letteralmente incredibili. Che non vuol dire migliori. Prima che qualcuno dica "ma anche in Italia..." Però vuol dire che vanno visti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1100 GS forever |
Appunto Nicola66...proprio ciò a cui io mi riferivo!
1100 GS forever |
dopo di che ci hanno tirato sopra delle strade per OSSERVARLE che solo loro son riusciti a fare. Anche se il vero punto forte sono le ferrovie, fatte passare in posti impensabili.
|
Noi le nostre ferrovie di montagna le abbiamo dismesse tutte.Molte erano state fatte dagli austriaci.Pensate che bello se ci fosse ancora il trenino che andava a Cortina.Loro le loro cose ne vanno orgogliosi.Noi lasciamo perdere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Andrei a controllare i loro forzieri..oltre ai soldi hanno anche altro....ma i motociclisti fanno cassa...anzi stipendi....
|
Sugli orologi sono stati sempre i n° 1. L'unico mio motivo di vero interesse per loro: Breguet, Vacheron-Constantin, Ulysse Nardin, Gerald Genta.... semplicemente inimitabili.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me la tipa sul ghiacciaio dell'Aletsch è italiana e sta facendo il gesto "che palle"
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk |
ahahahaha!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |