![]() |
|
Grandissimo Pasini, altra pole ! Precede di un millesimo (!!) Morbidelli, Bagnaia quarto.
|
pole di Cairoli in Svizzera
|
Grande Tony, 5 gp alla fine e 99 punti di margine nella genrerale. Non dico nulla
|
Infatti, meglio nn dire nulla. Vero che i GP sono 5 ma i punti in ballo sono ancora tanti.
Forza Tony!!! Inviato dal mio Nexus 5 |
Blade mi raccomando, hai un compito da svolgere, non annoi nessuno, chi si annoia può non leggere, ci sono persone che non hanno televisione sotto mano.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Se non avete TV sottomano ma avete lo smartphone, un campo decente e qualche Mb da buttare potete usare lo streaming di tv8 che funziona benissimo per mio conto...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Warmup miglior tempo del Dovi poi Marquez Vinales Pedrosa Lorenzo Rossir
|
Daje Dovi.....
|
La Moto3 parte asciutta, il cielo è parecchio nuvoloso. Forse non sarà così caldo come prevedevano.
|
Ma bulega? Si è perso??
|
Ogni volta al via perde tantissimo, per il suo peso. Eppure ha deciso di restare un altro anno in Moto3.
|
Giornataccia per i nostri in Moto3, ormai il mondiale è finito, strameritato da Mir che ha vint anche oggi. Migliore dei nostri Diggia sesto.
|
Un link live x smartphone ce?grassie
|
Grande Morbido, e sono sette !!
|
Morbidelli quest'anno è in una dimensione alternativa, mantiene sempre una calma e un controllo incredibili.
Che sfiga Oliveira, andava a podio e avrebbe anche tolto punticini importanti a Luti |
Impressionante la freddezza e la lucidità di Morbidelli nel replicare agli attacchi, la sicurezza del campione.
|
Bravo bravo,bravo!una guida superba.
Sempre in linea,stretto,preciso,freddo. Stupendo |
Non è facilissimo andarsene qui, forse Marquez e Dovi otrebbero andarsene insieme se vanno subito in testa. Più o meno hanno tre decimi di vantaggio sul passo anche se il warmup di staattina era con temperatura molto più bassa e forse ora le cose sono un pò diverse.
|
Pretattica gomme sulla linea di partenza, pronte sia la media che la morbida psteriore per Dovi, forse aspettano di vedere cosa monta Marquez ma mi pare che Marc volesse usare la dura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |