![]() |
Quote:
|
beh up grade; io quest'anno ne faccio 60 allora ho comprato la Scrambler Desert Sled. Divertentissima ed............ è una vecchietta moderna :)
Avanti con la primavera a dare del gas ;) |
non hai idea di come mi prudono le mani, son stufo di pioggia
|
Qua piove tutti i fine settimana
E danno brutto anche il prossimo,.azz..abbiamo già prenotato il pranzo in val Trebbia e ci tocchera' rimandare |
ormai siete motociclisti da climatizzatore automatico bizona
|
io vado sempre in inverno, ma sinceramente uscire che piove non e' il mio massimo, andare in moto e' un piacere , mica una prova di forza..almeno per me. Se poi la becco per strada pazienza.
|
Quando sono da solo parto con qualsiasi condizione
Quando siamo in gruppo partiamo con la pioggia per giri di 3 gg, altrimenti rimandiamo alla domenica successiva È uno dei tanti vincoli che ci siamo dati per giro in gruppo del motoclub |
Credo che con l'arrivo dei 50 occorra tendenzialmente cominciare a mettere la testa a posto.
Di recente ho venduto la cavalleria "solopista" che avevo in box (999R ed S1000RR) ed anche la mia amica 4ruote, una A45 AMG '15- Siccome tendenzialmente non vuol dire "di botto", per "decongestionarmi gradualmente" sto aspettando la consegna di: - Tuono V4 1100 Factory '18, che userà solo su strada. - A45 AMG '18. Mi pare un compromesso accettabile. ;) Credo che dai 60 comincerò a guardare al mondo "obso". :) |
Più che gli anni che ho mi condiziona ... la neve ed il ghiaccio in moto. Per il resto non mi ferma nessuno. Anzi sì... il cambio gomme e tutti gli amici che mi tirano scema per il tassello DOC e il mio amore che mi spinge verso lo pneumatico da strada... mi resta il dubbio..
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Anche il tassello è bello, ma va fatto consapevoli dei propri limiti......o fisici o di età o mentali :)
|
Una RnineT e passa la paura.
|
Mauro la soddisfazione che avresti a girare con un R80 G/S sarebbe la stessa che hai con l' R45.
Se ti piace come oggetto è un conto, altrimenti la funzione è la stessa |
Che dire.....hai perfettamente ragione, ma è da un po' che mi prudono le mani e vorrei riprendere a giocare con chiavi, bulloni e grasso.
Intanto, tanto per avere qualcosa di rosso nel box....ho rimediato cosihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...edfd4d04e3.jpg Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Ecco, sei stato fortunato a trovare chi si comprasse quel cancello, le altre due le butti direttamente e ti compri una moto seria che ti dia adrenalina. 😉
|
quella si trova anche in questa pratica confezione
http://drwidget.pl/imgs/foto_lekow/pph/3381.png |
Quote:
|
Mi iscrivo al club dei 50 anni (tra 7 settimane) e la crisi motoristica scorre potente. La R1200R che ospito in garage è bella e versatile ma ormai tra noi c’è solo stima, la passione è passata. Le obso mi tentano da anni ma sono d’accordo con Mamba che ha descritto benissimo la voglia “di riavvolgere la cassetta della vita”. No, andiamo avanti.
La mia moto deve avere 2 posti perché mia moglie è sempre con me. Ho una cotta motociclistica per... ehm... la Multistrada 950. Devo andare a provarla ma il 50esimo anno intanto mi ha regalato una “spalla congelata”. Uff. Che ne dite? Sono molto scemo? |
Superati i 50 (da poco sono a 51 da qualche settimana), venduta la Ducati SS1000DS proprio in quei giorni....finita la crisi.
Probabilmente la crisi era dovuta ad una moto....quel tipo....di troppo che stava nel box. Che dire ....alla prossima crisi che prevede la ricerca di una R80G/S da restaurare. |
si ma cercare il rottamino da resturare è diverso da trovarci poi un motivo per usarlo.
qui in tanti non si accorgono che l'unico stimolo che hanno per continuare ad andare in moto è CAMBIARE PERIODICAMENTE LA MOTO. Veramente pochi si divertono a fare per anni e anni e anni sempre i soliti giri con la solita moto. |
..io sono uno di quei pochi, mi diverto a fare i "quasi" soliti giri ma, più che altro, a farli con la solita moto...
dal 2004 passeggio con una R850R Comfort e, passeggiando passeggiando, siamo a 150.000 km BUONA STRADA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |