![]() |
Quote:
So di essere OT, eventualmente apri un nuovo 3d, ma chi meglio di te sa fare una comparativa Gs vs K sad s? Butta lì due cose al volo e poi chiudiamo. Grazie mille........dueenovanta:D |
Volentieri ZUZZU, ma prima deve arrivare la GS...prevista consegna entro fine mese :mad:
Fine O.T. |
Belli i tasti strumentazione neri, forse si rovineranno di meno.
Ad ogni modo continuando la riflessione non mi convince, come non mi convince totalmente quello delle ultime KTM: - distrazione: già con Nav V, impostare la schermata, controllare questo/quel dato, cambiare la canzone etc. vedo che talvolta sottraggo attenzione alla strada. Molto utile ed efficace sulle lunghe tratte rettilinee in condizioni di scarso traffico, ma volenti o nolenti un'interfaccia interattiva attrae un essere umano ovunque si trovi. In moto inevitabilmente gli consumi il più delle volte attenzione. - cornice: nel 2017 non puoi fare un display di queste forma/e con questa cornice. Chiamatemi succube dell'estetica imposta dai produttori di smartphone ma risulta già obsoleto uno schermo con così tanta cornice e superficie piana "sprecata" (forse ci mettono qualche spia?). Vale anche per TFT di KTM, sono già "vecchi" non trovate? |
A me sinceramente distrae di piu riuscire a capire a che velocita sto andando con il contachilometri analogico visto che non vedo i numei e nei centri abitati c'e pieno di autovelox ..
|
Forse ti conviene un contachilometri " BRAILLE "
|
Quando non uso il Nav V con la velocità nella schermata a 4 dati (anche se con lag) metto la velocità digitale nel bc.
|
Bmw Motorrad Italia mi ha risposto su Facebook che il Connectivity è compatibile solo con il BMW Motorrad Communication System
|
quindi compatibile anche per il modelli 2017?
|
...no... sulle 2017 non si può installare...
Il Connectivy da il massimo della sua funzionalità se si aggancia un interfono BMW. Praticamente un'altra mossa sbagliata di BMW. |
in che senso ha bisogno dell'interfono, per tutte le info che arrivano dallo smartphone chiamate musica nav?
|
Esattamente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Verissimo, appoggio in pieno
|
Azzo sistema chiuso, ecco perché è un optional e non di serie come tutti gli altri. Comunque mi sembra una cagata
|
A meno che in futuro non rilascino aggiornamenti software per altri interfoni......
Quote:
|
Eh mi sa che hai ragione anche tu! C'è ne saranno diversi.
Se non ho capito male, serve un interfono BMW se si vuole gestire il telefono con la strumentazione.
|
Scusate mi sembrava di essere stato chiaro, il TFT si accoppierà solo con interfono BMW.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |