![]() |
No, assolutamente non ha senso ordinare prima dei saloni d'autunno, per immatricolare nel 2018.
Tieni presente che, seguendo i normali cicli di aggiornamento dei modelli STD e ADV, è estremamente probabile che in uno dei saloni d'autunno (più EICMA che Intermot) venga presentata una ADV restyling in consegna dalla primavera 2018. |
ok mi hai convinto grazie giusto così
|
Quote:
La ADV RESTYLING è già stata presentata!!! |
? il restyling del restyling? bho, magari aggiungono colori ma cmq io ho già battezzato l' ADV Rallye. Dal punto di vista tecnico se ci sono novità passano prima dal GS quindi...già bona grazia che hanno tirato fuori il tft da 6,5 pollici...
|
Non mi pare che nei modelli appena presentati ci siano dei cambiamenti estetici, ci sono dei nuove colorazioni, le ESA next gen, nuovi accessori ... ma la carrozzeria è rimasta identica.
Questi saranno gli unici cambiamenti che ci saranno da qui all'anno prossimo ? Forse... Oppure stiamo assistendo ad un operazione uguale a quella dell'anno scorso con i cosiddetti MY2017.1 e 2017.2 ? Boh... A oggi non possiamo dirlo con certezza, a me solamente sembra strano che non vengano estesi anche all'ADV quei piccoli cambiamenti estetici che ci sono stati quest'anno sulla STD, ad esempio: becco a 2 punte, deflettore sotto il parabrezza in un pezzo solo e senza parte trasparente, ecc ecc... Per questo motivo mi aspetto la presentazione di un modello con queste modifiche all'EICMA... La mia è un'attesa totalmente disinteressata ... perchè l'ADV non mi interessa e non ho la minima intenzione di cambiare la mia Rallye (tutt'al più posso pensare di cedere al cruscotto digitale e a farmelo installare sulla mia*) ma se un utente chiede consiglio io non me la sento di dirgli ... compra tranquillo adesso una moto che immatricolerai l'anno prossimo. * Ovvio, dipende da prezzo e funzionalità ... ma se non costasse un rene, funzionasse bene in tutte le condizioni di luce e non rimanesse mezzo nascosto dal navigatore ... bè ci penserei seriamente. |
Ci può stare, chiederò, di solito il mio conce è abbastanza informato...
|
Ho appena ordinato una STD Exclusive m.y.2018 e il conce mi ha detto che non DOVREBBE cambiare praticamente nulla a livello estetico/meccanico rispetto alla 2017, se non i blocchetti con i pulsanti neri e lo schermo TFT.
La mia è una Exclusive con i tre pacchetti, la sella comfort alta e la strumentazione TFT. Consegna prevista per fine settembre. Non so nemmeno se arriverà con le nuove boccole sulla forcella, ma spero di sì. Lamps! |
Quote:
E' OBBLIGATORIO???? Non credo proprio: infatti su ADV precedenti i restyling hanno sempre cambiato pochissimo o nulla nell'estetica!! Quote:
perchè ti stupisci?? ah, sì, ecco perchè: Quote:
adesso invece ci si stupisce se NON E' COSI', e ci sia ASPETTA che BMW lo faccia OGNI ANNO!!!! Pazzesco!!!! |
Quote:
Cosa avevo detto in un altro post😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io non mi stupisco per la mancanza della doppia uscita. Io mi stupisco perche sarebbe la prima volta in cui il ciclo di vita della ADV non segue di un anno quello della STD. Per cui, ad un utente che chiede: "che dite compro la moto adesso e la immatricolo a gennaio 2018, faccio bene ?" io rispondo ... "stai attento, perchè NORMALMENTE le modifiche estetiche applicate sulla STD l'anno successivo sono state applicate anche sulla ADV"... Uno può anche decidere che gli va bene così, ma se lo chiede è giusto dirglielo. E' sbagliato dire che con certezza i modelli presentati adesso saranno in vendita identici ad inizio 2018. |
Quote:
Come ti/ci aspettavamo dopo 1 anno dalla STD, infatti, USCIRA' il restyling della ADV! Forse ti sei perso che è stato annunciata la ADV 2018, cioè il RESTYLING della ADV!! Il fatto che NON abbia cambiamenti ESTETICI certo NON significa che non il RESTYLING non ci sia!! Anzi, come scritto più e più volte, per la ADV il NON (o minimo) aggiornamento ESTETICO è stato finora NORMALE!!! La BMW lo ha detto chiaro che c'è il RESTYLING della ADV! Solo tu sembri non accettarlo!!!! Quote:
Ma da qui ad ASPETTARSI ancora un ULTERIORE NUOVO restyling della ADV ce ne passa!! |
Quote:
secondo te fra un po ci saranno diverse rally usate del 2017 dai concessionari solo perché la grafica del 2018 è cambiata + qualche accessorio diverso ? Se così fosse aspetto "sulla riva del fiume" e poi verso ottobre/novembre vado in concessionaria a prenderne una usata dandogli la mia F 800 in permuta... Lamps |
Scegli bene perché c'è ne saranno alcune molto " calde " ......
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie del consiglio;)
Anche se vi leggo da qualche mese, e ho imparato che come sempre c'è chi avverte questo problema come trascurabile e altri parlano di inaccettabile. Come al solito credo che il problema vari da moto a moto e da guidatore a guidatore, io personalmente faccio parte di quelli che non hanno mai ravvisato l'eccesso di durezza o scomodità della sella della GS 800, al contrario di quanti sostengano il contrario ... Non per nulla i miei amici motociclisti, mi chiamavano quando facevamo viaggi lunghi e per molte ore "culo di pietra" :lol::lol::lol: Lamps |
Io sto ordinando il modello 2020 ... a occhi chiusi.
|
|
Nuovo listino 2018
Spettacolo‼️‼️
Pensate se fosse vero, faranno la stessa cosa che con il my17.1 e my17.2....... |
1250cc 145cv
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ma quest'anno, c'è Colonia?
|
Follia. Se anche quest'anno fanno questa boiata del
doppio modello in 4 mesi e presentano il motore nuovo prima dei sei anni dal LC significa che in BMW sono diventati più ridicoli dei cinesi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |