![]() |
[...]
E' quello il bello di questa storia .... ma per molti basta che gli regalano 2 fantastiche boccole e tutto magicamente diventa un vanto della serie io lo ho e tu nooo....... |
Ieri sera ho trovato la letterina a casa che, peraltro, contraddice quello che sostenevo solo pochi giorni fa, cioè che non c'è azione di richiamo. Il richiamo invece c'è ed è OBBLIGATORIO. Però è anche scritto che se, a prima ispezione dell'officina, le tolleranze risultano nei limiti, l'intervento andrà programmato nel tempo ed effettuato senza carattere d'urgenza. Poi la tiritera che il pericolo è assai remoto e legato ad uso intenso della moto su percorsi accidentati o ad urti anomali, spesso associati a danni al cerchio anteriore. Insomma, presumibilmente in autunno ci metteranno le boccole a tutti. Chissà se si possono ordinare di vari colori? Io sulla rally le vedrei bene blu metallic...........
|
Ma se uno prende un urto e rovina anche il cerchio a casa mia non è mai stato un problema di garanzia... Io se fossi in BMW farei pagare
|
Quote:
|
Quote:
______________________________________ EX TANTE MOTO ORA R1 200 GS LC 2015 |
@naked70, speriamo che alla fine non debba nemmeno farlo tu, e ci pensi chi di dovere. 😉
|
Come ho detto più volte queste boccole mi sembrano un rappezzo mi chiedo se il My 2018 verrà imboccolato di fabbrica.
|
Te lo chiedi perché pensi che qualcuno ti possa rispondere, oppure vuoi che si re-inneschi la polemica tanto gratificante per alcuni.. Mah.
|
Ragazzi una domanda seria.
C'è qualcuno che ha ritirato, la moto con gli steli modificati?? Oggi mi hanno detto, che gli steli non hanno più la stessa chiusura. Praticamente non c'è più il tappo...così mi hanno detto. |
Quote:
|
Quote:
_____________________________________________ EX TANTE MOTO ORA R 1200 GS LC 2015 |
Quote:
|
@Naked70, maaaa......svizzero-italiani oppure.....
|
Ciao a tutte/i,
purtroppo mi sono PERSO nei 7/8 apri/chiudi dei topic... ad un certo punto mi si incrociavano gli occhi su tutte le finestre aperte... COMUNQUE, per farla breve, stamattina ho ricevuto la missiva da BMW: https://i11.servimg.com/u/f11/14/51/87/58/img_6410.jpg (fra l'altro ho cambiato indirizzo da pochissimo, e me l'hanno già inviata al nuovo, EFFICIENTISSIMI!) e nel pomeriggio li ho contattati (BMW Motorrad Milano) ed abbiamo già fissato un appuntamento, confermandomi la disponibilità dei ricambi. Colgo l'occasione per augurarVi liete vacanze estive, ciao Max450.- |
Non volevo polemizzare ma ogni volta che faccio un acquisto importante mi piace approfondire e infatti per fortuna che seguo da maggio questo forum.
|
Ma come saranno le nuove forcelle? Punzonate a 360 gradi, filettate, spinate o cosa? Qualcuno lo sa? Magari l'avete anche detto...
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk |
Rimarrà un segreto celato dalle boccole........
Lo staff che ha curato la soluzione finale è lo stesso che ha creato il sarcofago di Chernobil |
Appena trovo uno stelo anche malmesso mi voglio togliere la voglia di segarlo per misurarne lo spessore......
|
Le nuove che verranno non lo sa nessuno.
Le nuove che utilizzano ora per sostituire quella fuori tolleranza sono (già in produzione) a crimpatura allround + boccola di sicurezza. Quelle attuali si conoscono 😉 |
Slim sono svizzeri svizzeri.
___________________________________________ EX TANTE MOTO ORA R 1200 GS LC 2015 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |