![]() |
Ciao Mario ti ho conosciuto tra i primi e il mio ricordo è indelebile, eri un punto di riferimento dell'elika romana, serio ed ironico al tempo stesso.
Buon viaggio con il tuo Gs |
Per tutti gli amici che volessero salutare lo Zio Mario che parte per il viaggio più lungo:
Giovedi 27/7 dalle ore 8.15 alle 10.00 circa sarà aperta la camera ardente al Policlinico Gemelli Alle ore 11 presso la cappella del cimitero di Prima Porta si terrà una breve cerimonia funebre. |
Ciao Zio Mario
R.I.P. |
Ciao...buon viaggio...
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
Ciao Ciccu! Non ne perdeva una!
Era una presenza fossa pit Tt mukken etc... Non sapevo nulla... 😥 |
Ciao ciccu:mad::mad:
|
Come dicono in alcune zone,sei solo andato avanti....ciao e buon viaggio
|
Ciao Ciccu... :(
Inviato dal mio Nexus 5 |
Addio Ciccu, non ti conoscevo direttamente, ma spero la tua vita sia stata il piú vicina possibile a come l'avresti voluta...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Ciao Mario, ci manchi già. L'elica romana perde un pilastro fondatore. Buon viaggio
|
Ciao Ciccu ...
|
...ciao zio Mario...
|
|
Anche se non ti ho mai conosciuto sei uno di noi ed anche un grande!!
Ciao Mario. |
Oggi sono qui, non so se ci eri mai stato, ma oggi ci sei stato con me. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...294e14d79a.jpg
|
Ciao Mario :(
|
e che devo dire o aggiungere'? Rimango solo di merda quando leggo queste notizie.
"A Gianfrà, ma la tua ADV nera nera... " con quella voce roca, l'occhialetto poggiato sul naso Ciao Mariettì, chettedevodì? Che io non fumo piu' ormai da un bel po', ma na Peroni ghiacciata me la faccio sempre. E vorrà dì che me farò na Peroni, pensando a te. Ti abbraccio forte amico mio. |
http://i.imgur.com/zEzAPrl.jpg
Mi piace ricordarlo così. Sono tristissimo.....:(:( Quanti Km insieme in Sicilia, Sardegna e qui al nord.. Mi mancherai Mario, riposa in pace. |
buon viaggio Mario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non lo conoscevo ma avendo perso mio papà circa 1 mese fa esprimo con coinvolgimento la mia vicinanza alla famiglia ed a chi mancherà davvero. Ciao Mario;-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |