![]() |
XPDEV non ti incaz.........
|
io ho sempre perso sto alla terza LC e tutte in determinate situazioni scaldavano, per fortuna non sempre ma non sono mai riuscito a capite quale era, anzi è, il fattore scatenante
|
Quasi rimpiango la avd LC dell'anno scorso, almeno scaldava solo in autostrada.
Cazzo, questa scalda sempre in ogni dove, già a 21° sento distintamente le zaffate dai radiatori quando aprono.... Non ricordo così calda manco la XR1000 |
dipenderà dalla diversa inclinazione del canotto di sterzo
|
L'ho già detto (più di una volta, mi sembra ...), o vedete di stare calmi, oppure vi risolvo io il problema del surriscaldamento (dei vostri animi)
|
Secondo voi modificando la IAT potrebbe attenuare il calore?
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk |
NO! Già provato io! Non spendere i soldi per questo!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Oggi prova a 33-34C ma, grazie ad un amico, come passeggero.
Piastra di Ikes corta e piccolo carter piede passeggero. scarpe solite semi-tecniche, pantaloni estivi... Varie condizioni, bassa e alta velocità (fino a 140kmh), accelerazione, velocità costante, sole a dx e sx...morale: non ho sentito niente di niente...nessun calore particolare... Amico driver...niente... Non ci capisco NIENTE... |
Ma con la tua GS o la sua ?
|
@Sirjon, una fotina alle modifiche? ....niente ? 😋😊
|
Io invece oggi per fare le dolomiti bellunesi e arrivare poi sul Garda mi sono arrostito la gamba...mi toccava tenere il piede destro sul Paramotore per cercare un po' di sollievo...lunedì direi che parte per altri lidi! Purtroppo😞😞😞
Inviato dalla mia Tapamoto |
Qui in questo 3ad, dovresti trovare uno freddoloso anche a luglio...
Mi spiace per la decisione (obbligata). Buona strada con quella che prenderai!😉 |
@SirJon
Non mi hai risposto, ma la moto era la tua o del tuo amico ? |
Quote:
Come faccio a sapere se la moto che andrò a provare ha il difetto oppure no? Me la faranno provare per una mezz'oretta, mi date un consiglio per capire in cosi poco tempo che moto ho per le mani? (22K€....mamma mia). Le altre scelte potrebbero essere Ducati Enduro o KTM ADV le proverò per bene. Leggo che alcuni di voi le hanno già provate, scaldano più o meno di una GS ADV "calda"? Azz, averlo saputo non avrei mai venduto la mia ADV 2009.:mad: Grazie |
la colpa è dell'AFRICANO che saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
qualcuno ha rilevato qualche miglioramento a seguito di installazione terminale Akrapovic?
|
io l'ho installato da 2000 km circa e non è cambiato niente.
|
Ho scoperto che anche la mia ADV 2017 con queste temperature mi scalda il polpaccio in autostrada, ho risolto mettendo i paraspruzzi optional che coprono il buco dell'ammortizzatore, ho però modificato la posizione chiudendo la fessura che rimaneva tra il fianchetto ed il telaio perché mi arrivava ancora una sottile lama di calore, mia moglie non mi segue mai in moto perciò non mi sono dovuto preoccupare del maggior calore che si sviluppa sulla parte posteriore della moto.
|
Quote:
|
@6max
La tua non è calda, ti scalda solamente a causa del caldo di questi giorni. Chi ha il problema ha la coscia destra in fiamme..... sempre quando siamo sopra a 25° |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |