![]() |
Quote:
|
L'imparzialità nella recensione di un oggetto emozionale come una motocicletta per quanto sia auspicabile credo sia piuttosto lontana dalla realtà.
Se a ciò si aggiungono considerazioni soggettive dettate da gusti e sensazioni personali, andarsi a fidare ciecamente di ciò che dice un redattore è, per questo tipo di oggetti, fuorviante. Credo che l'unico vincitore sia chi riesce a trovare la motocicletta con la quale si trova bene e che difficilmente cambierebbe se non per pura curiosità e per spirito di novità. |
Quote:
direi contro la croce rossa gia´ bombardata.... :lol: |
Quote:
...o almeno dovrebbero.... dovrebbero essere capaci di rimanere avulsi da personalizzazioni, rimanere sulla valutazione oggettiva per quanto possibile e passare alla soggettiva in maniera imparziale....come va una moto non e´ totalmente oggettivabile da un giornale e anche lo fosse, l´eventuale articolo sfocerebbe in una pletora di dati che sarebbero illeggibili da 99% dei lettori. Se piace o non piace esteticamente e´ totalmente soggettivo (anche se qui non e´vero del tutto) per questo motivo il loro lavoro dovrebbe essere oggettivare l´oggettivabile in maniera semplice e chiara dare giudizi soggettivi neutri e supportati da una analisi tecnica ....insomma fare il loro lavoro....suppongo |
apriamo una rivista: Quellidellamoto
|
Tutto vero, però tieni anche presente che una rivista può anche avere lo scopo di erudire il proprio lettore.
Se una persona competente in materia mi fa apprezzare delle peculiarità che io per inesperienza o per pura ignoranza non sono in grado di percepire, mi fa piacere. Molti lettori vanno anche sensibilizzati. E' chiaro che se poi il tutto si riduce a pubblicità occulta perché sono pagati... il mio discorso va a farsi friggere. Spero che, bene o male, attuino il comportamento di cui sopra indipendentemente dal fatto che ci riescano o meno. Personalmente non ho mai acquistato motociclismo né mi interessa farlo prossimamente visto che non mi interessano le recensioni delle motociclette, quindi valuta quanto ho scritto come pensiero prettamente personale. |
Quote:
L'importante è leggere motociclismo come si legge topolino. Uno lo sa e si adegua. |
Ah vabbè... se avete la riprova che il loro comportamento è questo mi rimangio tutto... sono un sognatore :lol:
|
idem...........
|
vabbè manca l'800adv, comparativa inutile :confused:
|
Io leggerò la classifica al contrario...:lol::lol::lol:
|
Io mi diverto a leggere più voi che non quella "comparativa" (ma per favore:()
|
Vuoi mettere quando ti rechi al supermercato... anziché annoiarti...mentre la moglie sceglie i prodotti... sfogli motociclismo e poi lo riponi nello scaffale :lol:
E' una cosa che farò anche io prossimamente... mi avete fatto venire la curiosità. |
perché??...le Ore non si trova più nelle riviste??.........
|
Nei supermercati affianco al banco del pesce
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Se ho capito bene la parte in off l'avrebbe vinta la Yam :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ok mi rimangio quel che ho detto :lol: |
il giesse ha fatto la figuremmerd in off
era guidata da ste02..... detto tutto |
Pensavo fosse col TRANSalp.....
|
Comunque valida o non valida la prova questi fanno un lavoro divertente guidano moto da 20000 euro in fuoristrada se le distruggono non sono cazzi loro ..dovranno fare qualche mi marchetta a chi gli permette questo lavoro (io darei dei cazzotti in faccia a tutti nuovi manager che non sanno un cazzo e mi comandano ) ...sul risultato siamon che off dipende sempre da chi guida il manico fa la differenza dell 80 per cento ..se al maiale gli dai una xr e io prendo un crf250 lui mi passa sopra lo stessso :)
|
Comparativa Motociclismo
Lo compro, lo leggo e poi vi dico. 😂https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a713eb7367.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |