![]() |
ma invece che fare il figo qua con la fotina, chiamare il 113 e spiegare la situazione?
|
Ci ho pensato
Mi è sembrato eccessivo Magari ho sbagliato Fossi Figo non sbaglierei 😉 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ps all'andata ho chiamato il 113 CON VIVAVOCE 👾perché all'altezza di Piacenza una lancia Lybra è passata a 200kmh in corsia di emergenza. Senza peraltro neanche segnalare nulla con luci clacson o che.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Minkia ma pensare di andare a vivere in svizzera
|
Quote:
550 CV però... |
|
Ma l'hai già tolto.....io già mi vantavo di scrivere in un forum dove c'era un poliziotto!!:lol::lol:
|
Uno dei criminali con Gs oggi sulla A21
Quote:
Me lo dicevano tutti (gli inglesi) ma visto i loro standard non mi fidavo tanto. Se lo dici te, mi fido :) Ottimo che c'ho un weekend lungo liberissimo fra un po' Quote:
|
Ah beh si il Galles è ricco di cavalli
Peppone si fa ma non so dice ☝🏼
Che poi a dirla tutta..
Dalla foto Io sta catena mica la vedo. La targa mi pare libera... |
Aggiungo che PaoloBi mente sapendo di mentine
|
Vabbuo' aggiorniamo l'udienza a domani ?
:D :D Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
E che in Galles le strade fanno parecchio pena. Ideali se uno ha come aspirazione nella vita di morire schiantandosi su un muretto a secco.
Pure la birra fa schifo. Hanno sto agnello alla menta che è ok. Le maree son belle. Se piacciono. Diavoletto ma 550cv era una morgan? Finalmente hai provato una macchina fatta come dio comanda? Le hai fatte fare delle foto (al passeggero!)? |
Paolobb ciá il camper con le bici appese e il Tmax sul tetto
|
E sul tetto ce lo mette a mano ...
|
Una volta ho denunciato alla polizia tedesca che mi avevano fatto un danno alla macchina italiana.
Mi cercano sul databèis e beccano subito indirizzo tedesco. Tempo 5 minuti e il danno era da parte mentre si discuteva della mia evasione fiscale per Machina italiana a in germania. True story. Da li ho imparato che meglio denunciare solo se sei Gandhi. O PaoloB. Tutti gli altri hanno qualche scheletro nell'armadio |
Ma che Morgan....quello canta...oddio canta....
Comunque secondo me il Galles merita non sarà la Francia Delle Alpi ma almeno due curve le fai |
Se ci stanno più di tre curve una dopo l'altra, per gli standard UK, è come andare a fare la randamaratona. :lol:
|
Ci stanno...ci stanno.....e se passi di qua Snake pass....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |