![]() |
Quote:
in questo ktm fa cagare :-o |
Io trovo poca differenza tra scarico normale ed akra. Entrambi molto grossi ma esteticamente validi.
Il sound non cambia neanche tanto tra i due. |
Mai neanche lontanamente preso in considerazione l'akra.. 950 euro per uno scaldabagno in titanio con forme arrotondate non li spenderò mai!!
|
ma io avevo una permuta che valeva più della moto nuova per cui ho dovuto prendere un bel po' di accessori :lol::lol:
|
Quote:
la cosa buona è che sono assegni circolari. li rivendi un poche ore :lol: |
proprio 'na ciofeca di moto!!!...
|
Comunque sta moto è fatta male
Le marce sono corte .... finiscono subito ed arrivi al rosso in un secondo dalla prima alla sesta... Ma che cazz è? :p :p :p :p :p Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Pepot è colpa del quickshifter!
Quando apri un po' ingrani e scali con una velocità spettacolare! Va se fai una doppietta in scalata come senti che fa di tutto per non scodinzolare! |
Ho montato l'Akra nera e la moto gira perfetta, anche se non si può togliere il db killer mi diceva il concessionario che per un cliente l'ha fatto e il motore girava altrettanto bene e non è stato necessario nessun intervento sulla centralina. Dissento dall'affermazione di Pacpeter sul sound, a mio giudizio è anche dei miei amici, cambia abbastanza e naturalmente in meglio
|
Ahahahahahahah in rosso dalla prima alla sesta ahahahahahah!
Tu in rosso con la terza ti bagni il pannolino ahahahahah! |
Hai ragione... forse è più viola che rosso...🤔
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Comunque.. se hai preso l'akra comincia a bestemmiare... va peggio..
|
Ma tu hai quella cosa brutta vecchia.... che ne sai di questa.... è un'altra cosa...
Ho preso l'akra e fatto reset centralina (13 min al minimo da fredda) e va na spada.
|
Che caz è sto reset
Anch'io devo provare a fare il reset, dopo aver cambiato il terminale non va più bene come prima.. :(
|
Ste tu cosa hai messo
13 minuti al minimo con questo caldo saranno una buona idea?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Mica è una BMW
|
Quote:
Sarà la stessa cosa magari.. ma dovevo passare in concessionaria per altre cose.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |