![]() |
Arrivata la conferma direttamente da Morbidelli, Franco ha firmato il contratto per la Motogp nel 2018. Resterà nel team VDS quindi con Honda, al posto a questo punto di Miller o Rabat.
Come ha detto lui stesso, una carriera fulminea, quattro anni fa era ancora in Stock 600 ! |
Con Miller
|
Non sapreii. Ho letto alcune dichiarazioni di Miller che sparava a zero sulla moto e sul team. Tipo 'il primo anno avevo una moto di merda'. 'Quest'anno la mia moto è sempre a stessa dalla prima gara, non hanno cambiato una vite'. E via di seguito. Sembra possa andare da Cecchinello con Crutchlow, se faranno la seconda moto. A Cecchinello Miller piace molto e poi cin Crutchlow avava già fatto squadra, i due matti della Motogp insieme :)
|
Rabat si sa già che non verrà confermato.
|
|
Magari lo sanno già tutti, ma ricordo che qui la Motogp è la gara di mezzo, START ALLE 13.
Ore 11 Moto3, ore 13 Motogp, ore 14,30 Moto2. |
|
Partiti i warmuo, non piove ma pista bagnata in alcuni punti.
|
Bella l'immagine di Balda...meno male!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Inizia a piovere, giusto all'inizio del warmup Motogp. Un mezzo diluvio, meno male che le previsioni davano asciutto.
Warmup saltato, troppa acqua, i piloti dicono che è impossibile guidare anche in rettilineo. Temo si prospetti una gara lotteria, peccato. |
A 5 minuti dalla fine entra Rossi, c'è solo rabat in pista. Ora escono tutti,
|
In queste condizioni Miller fa spavento, comunque galleggiano pure in rettilineo. Lorenzo uscito a un secondo dalla fine, un attimo dopo hanno chiuso la pit lane. Incomprensibile. Miglior tempo di Miller ma hanno fatto forse tre giri a testa
|
ah....bisogna starci in olanda per capirne il tempo che fa....può passare da 35° a 10° in un paio ore....in questa stagione...che poi stagione....:lol::lol::lol::(:mad:
|
I commenatori inglesi parlavano giusto di Miller e del suo futuro. Lui vorrebbe qualcosa di più, il suo ingaggio costa non poco e la moto non è al livello di quella di Cecchinello. pare Miller interessi molto a Ducati Pramac, in cui la posizione di Redding è in bilico.
|
Redding è sempre sul badile ma poi alla fine non mi sembra che porti a casa molti meno punti di Petrucci. Poi il Petrux fa dei podi ma è ancora incostante
|
Grazie blade pensavo fosse alle 14
Inviato dal mio Nexus 5 |
Warm up lap per la moto 3.
|
Fenati ispirato, gli gira intorno come fossero birilli
|
Che finale! Romano ottimo ma, come sempre, gli manca quel pizzico per salire sul gradino più alto. Mi spiace un sacco per Bensneider
|
Non riusciamo a vin cere una volata che sia una. Però una decina di punti recuperati a Mir
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |