![]() |
Scusate ot ma non trovo il prezzo di sto fianchetti copri ESA
|
Circa 60€
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
|
Forte calore alla gamba destra [7º THREAD]
Potrebbe essere questo?
|
Cioè questo che ho anch'io ? Penso di sihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...77d67d67fb.jpg
|
Esatto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Esatto devo spendere anche per quelli magari passa meno calore ......
visto che mi sono arrivati i paramotore e martedì li vado a montare |
Io li ho, scalda uguale.
Soldi buttati |
@Gnolo, guarda che è possibile che il conce li debba ordinare . Avvisalo prima 😉
|
Cristian...Ahhh però grazie per il supporto ma però mi ripara ESA dall'acqua
Slim non ho fretta l'importante che non mi arrivano dopo 600 gg come tutti gli accessori |
Quote:
|
Quote:
Siccome il calore esce proprio dal buco del mono, coprendo questo, allora da dove esce il calore???? |
Ebbene non vorrei fare la parte della voce fuori coro ma con grande cruccio vi devo dire che la mia ADV gennaio 2015 ,mercoledì scorso in occasione di un giro al Sassello con 36 gradi in autostrada mi ha cotto la parte anteriore delpiede dx ma udite udite anche e in modo ancora più consistente il sinistro. Tutti voi lentamente il problema a dx nessuno ha riscontrato il problema a sx? Preciso che il mio abbigliamento è come sempre tecnico pantalone e scarponcini da moto.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
@Slim_
Sarebbe da chiedere se aveva il sole a sinistra ;) |
probabilmente ha il 52 di piede e devia tutta l'aria a sinistra
|
C@cchio! Tutti quelli che hanno il pb gli scotta il sottocoscia e adesso esce Lungo che si cuoce il piede...🤔
|
la mia non scaldava anche senza fianchetti.
li ho messi per evitare quei quattro schizzi quando attraverso i rigagnoli sull'asfalto e vado in ufficio. |
@Slim;
sulla bialbero installare l'accelerator module era un gioco da ragazzi; con l'LC meno (...) si deve smontare e togliere il serbatoio e non c'è altra soluzione. |
Quote:
Da quello ancora più sotto! Inviato dalla mia Tapamoto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |